Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 15, 23:18   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Data registr.: 31-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Ciao, no lo ordinato su amazon e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, riguardo le modifiche non farò nulla,lo terrò stock, io non faccio acrobazia.
Proprio adesso sto facendo l'ordine su bangood per la rx,mi ci metto anche le lipo e anche un ciclico che se non ricordo male è un punto debole di questo eli.
Per il problema se con l'altra rx non lo faceva quella nuova è sicuramente difettosa.
speriamo che sia la rx difettosa altrimenti anche il v977 (xtremeone) finisce sullo scaffale a fare da soprammobile
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 15, 09:47   #292 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2010
Io per il momento ci ho messo il super cp, comunque non vedo che cosa possa essere oltre a rx, ieri ho fatto l'ordine delle lipo sul link che mi hai fornito,grazie ancora
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 11:52   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Finalmente è arrivata la RX in sostituzione in garanzia da banggood e funziona bene. ora il V977 è di nuovo operativo
Tra l'altro si può regolare il pitch da radio quindi è l'RX versione X2.
Per ora per mancanza di tempo mi accontento di saperlo funzionante, poi farò qualche prova modificando il pitch per vedere la differenza... qualcuno che ha già questa versione sa di quante tacchette modificare per il volo 3D e se meglio in alto o in basso?
Vecchio 17 settembre 15, 16:34   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Finalmente è arrivata la RX in sostituzione in garanzia da banggood e funziona bene. ora il V977 è di nuovo operativo
Per ora per mancanza di tempo mi accontento di saperlo funzionante, poi farò qualche prova modificando il pitch per vedere la differenza... qualcuno che ha già questa versione sa di quante tacchette modificare per il volo 3D e se meglio in alto o in basso?
Ma come s'è bruciata la rx? Inversione di polarità?
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 17:10   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Ma come s'è bruciata la rx? Inversione di polarità?
No, ha preso un po' di colpi in vari voli, l'ultima volta dopo una caduta il motore di coda girava da solo anche ad elicottero fermo, ho provato lo stesso a farlo volare e si è bruciata dopo poco la rx dalla connessione del motore di coda. Probabilmente era il motore di coda andato che ha fatto bruciare la scheda...
Vecchio 17 settembre 15, 17:44   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Citazione:
No, ha preso un po' di colpi in vari voli, l'ultima volta dopo una caduta il motore di coda girava da solo anche ad elicottero fermo, ho provato lo stesso a farlo volare e si è bruciata dopo poco la rx dalla connessione del motore di coda. Probabilmente era il motore di coda andato che ha fatto bruciare la scheda...
Giusto , il motorino di coda in corto può far danni del genere
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 19:45   #297 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Citazione:
t rispondo qui: il valore di pitch lo devi decidere tu oltre i 14 gradi max/min non andare , dipende dalle lipo(peso,spompatezza) e da altri fattori , io infatti regolo spesso in base a queste variabili , basta alzare il modello e provare se non soddisfa pompagli pitch
Vecchio 18 settembre 15, 15:37   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
t rispondo qui: il valore di pitch lo devi decidere tu oltre i 14 gradi max/min non andare , dipende dalle lipo(peso,spompatezza) e da altri fattori , io infatti regolo spesso in base a queste variabili , basta alzare il modello e provare se non soddisfa pompagli pitch
Grazie Rambo :-)
Ma se regolo il pitch verso l'alto non perde potenza nel volo rovescio e viceversa? Purtroppo in questo periodo non ho tempo di fare prove pratiche all'aperto e in casa non ho spazio per le piroette
Vecchio 18 settembre 15, 15:42   #299 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
Il concetto non è perde reattività semmai devi vedere quanto gradi negativi hai e regolarti di conseguenza facendo prove unico modo per regolare correttamente , tanto scusa che premura hai? Se non puoi usarlo capovolto....
Vecchio 18 settembre 15, 15:49   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Il concetto non è perde reattività semmai devi vedere quanto gradi negativi hai e regolarti di conseguenza facendo prove unico modo per regolare correttamente , tanto scusa che premura hai? Se non puoi usarlo capovolto....
Infatti non ho mica detto che ho premura :-D Visto che non ho tempo per la pratica chiedevo info almeno per la teoria
Quando avevo modificato per la versione X1 i braccetti a mano come visto in un video su youtube era più reattivo ad alzarsi da dritto ma nel rovescio perdeva tantissimo e li ho rimessi com'erano... con questa rx invece quando attivo il 3D l'inclinazione delle pale si modifica a differenza della X1... chiedevo così per curiosità a chi avesse già fatto prove
Rispondi

Bookmarks