05 aprile 15, 10:39 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: cento
|
ciao, scusa il ritardo..il simulatore è aerofly e la radio è la graupner mx 12 e lo uso quasi tuti i giorni per tenermi in allenamento..anche io ho acceso il trex per vedere se funzionava tutto ma per scrupolo ho tolto le pale cosi ero sicuro che non si alzava da terra!! poi quando sarà ora lo proverò. il 977 lo uso sempre in 3d, non con poche difficoltà non lo nego, solo quando inizio a sudare freddo lo metto in 6g cosi mi rilasso un po'.. comunque ho comprato da subito 2 serie complete di pezzi di ricambio perché sapevo a cosa andavo in contro ma che fino ad ora non ho ancora utilizzato!! me la cavo benino! Mi chiedo ma l'ingranaggio sotto mi salta via spesso ma è una cosa normale? non solo con atterraggi bruschi ma solo facendo accelerate brusche, quando l'eli schizza in alto, tende già a sfilarsi e mi tocca fermarmi e rimetterlo in sede..ma si potrebbe fermarlo facendo un buchino microscopico e mettere una vitina ? Buona pasqua a tutti. |
05 aprile 15, 23:28 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: genova
| Citazione:
In effetti il V977 in 3D è molto reattivo negli spostamenti ma non lo è tanto in salita, io però ho un V977 rimarchiato Amewi e si chiama XtremeOne, dovrebbe essere il V977 versione X1, quella senza la possibilità di variare il pitch. E' rimarchiato ma è lo stesso eli con gli stessi ricambi. Io ho già spaccato un piatto oscillante e il carrello a livello del vano batteria, si è spaccata una listella di plastica e la batteria non rimane più ferma... un punto di forza invece sono le pale, ha preso molti colpi ma non c'è stato ancora bisogno di cambiarle. Comunque anch'io ho preso il kit con tutti i pezzi di ricambio da banggood ma non mi ha messo i motorini di coda e me li stanno rimandando (spero... così dicono...)... L'ingranaggio sotto a me salta praticamente ogni volta che cade e se non salta del tutto comunque devo reinserirlo bene, però mentre lo alzo non mi succede... Ho visto un video di un tipo credo portoghese che risolve il problema con un pezzo di carta, lo posto così vedi, è verso la fine del video: https://www.youtube.com/watch?v=v4peRmvUxBw Il fatto che salti via però è una mezza sicurezza per i servi e il motore, se salta il motore non fa più forza sulle pale e di conseguenza anche sui servi... nel mio super cp invece non si toglie e i servi ogni tanto saltano... certo che se lo fa anche mentre lo alzi è un'altro discorso, magari prova la soluzione del video e vedi se la situazione migliora. Buona pasqua anche a te e a tutti i piloti del gruppo :-D | |
17 agosto 15, 23:32 | #283 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, ho un problemino con il V977 e provo a chiedere qui: è un amewi xtremeone ed è il clone del V977 X1, le parti di ricambio sono le stesse compresi esc e rx. Mi si è fusa l'rx originale e ne ho presa un'altra, quella originale del V977 ma X2 infatti a differenza di prima si può regolare il pitch via radio. Ho cambiato anche il motorino di coda perchè penso fosse quello che ha fuso l'rx, girava sempre anche con l'eli fermo. Ora l'eli gira su se stesso in senso antiorario, come se il motorino di coda non riuscisse a compensare. Ho provato altri motorini e fa lo stesso... Ho provato anche a invertire i cavetti del motorino di coda ma non cambia niente... Qualcuno sa darmi qualche idea? RX nuova difettosa? Ciao a tutti e grazie |
18 agosto 15, 14:25 | #284 (permalink) Top |
|
Ho messo qui il video per mostrare il problema: https://www.youtube.com/watch?v=rWBjZ9Kg99w |
06 settembre 15, 10:16 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: bergamo
|
Scusate con questo nuovo modello non è ancora possibile usare la dx6?
__________________ Syma S5 ----- Syma S36 ----- Solo Pro 270 ----- WL V911 ----- Syma F3 ----- Blade Nano QX ----- Blade Nano CPX-----DX6 |
06 settembre 15, 19:15 | #286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che io sappia no...ma potresti comprarti una radio Devo 7e o superiore e aggiornare il firmware in modo da poter bindare anche con questi modelli...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
06 settembre 15, 20:10 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: bergamo
|
ciaoooo ti ringrazio , peccato che ho preso da pochi mesi una dx6 , al massimo cerco qualche altro modello di elicottero che sia compatibile, al momento da usare in casa visto che non sono molto esperto
__________________ Syma S5 ----- Syma S36 ----- Solo Pro 270 ----- WL V911 ----- Syma F3 ----- Blade Nano QX ----- Blade Nano CPX-----DX6 |
10 settembre 15, 12:43 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao a tutti, ieri sostituendo un servo sul mio super cp mi è saltata la centralina, così in attesa de nuovo pezzo ho deciso di comprarmi anche io un v977 ma volendolo avere rapidamente ho preso l'amewi xtremeone come quello di zander72, e qui volevo porvi una domanda, visto che la confezione ha una sola lipo vorrei comprarne delle altre, avete qualche idea su dove prenderle qui in Europa e se si di quale capacità , originali o maggiorate sempre che ci siano? Grazie |
10 settembre 15, 13:32 | #289 (permalink) Top | |
| Citazione:
con 2 euro in più hai la consegna in 7/10 giorni... l'extreme one l'hai preso su acquadueo? Ricordati che è il clone della versione X1 e quindi non ha il pitch regolabile da radio... puoi farlo modificando i linkage ma non te lo consiglio... così com'è va più che bene anche se nel volo rovescio fa un po' fatica e ha bisogno di essere più alto per non cadere nel momento di girarlo... a me si è bruciata la ricevente nell'extreme one e ho preso da banggood il ricambio e ora mi fa così: https://www.youtube.com/watch?v=PBCaBAauHkM... sto aspettando che mi arrivi l'altra ricevente che banggood mi ha mandato in sostituzione e vediamo che succede... | |
10 settembre 15, 16:13 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao, no lo ordinato su amazon e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, riguardo le modifiche non farò nulla,lo terrò stock, io non faccio acrobazia. Proprio adesso sto facendo l'ordine su bangood per la rx,mi ci metto anche le lipo e anche un ciclico che se non ricordo male è un punto debole di questo eli. Per il problema se con l'altra rx non lo faceva quella nuova è sicuramente difettosa. |
Bookmarks |
| |