17 marzo 15, 16:14 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Per l'uso dentro casa non è troppo reattivo ? Porgo la domanda perché vorrei un elicottero da utilizzare specialmente dentro casa e sono indeciso se acquistarlo. Ultima modifica di NikoIGT : 17 marzo 15 alle ore 16:18 |
17 marzo 15, 16:48 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
in modalità 6g anche in casa in 3d se sei bravo con i 6ch pure ma ovviamente nulla di acrobatico solo volo semplice ma si può fare
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
17 marzo 15, 16:51 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: genova
| Citazione:
Tieni conto che oltre alla modalità 6G/3D puoi cambiare il dual rate con l'apposito pulsante sul radiocomando tra due modalità preimpostate, low e high, in cui la sensibilità dei servi è differente. Low è fin troppo poco reattivo e se stai andando a sbattere contro il muro è più difficile fermarlo. Io personalmente in casa lo uso o in 6G/H o in 3D/L, anche se mi diverto anche in 3D/H per giocare un po' con la reattività ma spesso per il poco spazio va a sbattere da qualche parte. Anche la manutenzione è semplice ed è robusto: pensa che con tutti i colpi che ha preso le pale non le ho ancora sostituite, ho sostituito un piatto oscillante perchè si sono rotti due volte i pallini che tengono i braccetti (la prima volta è bastato spostare i braccetti sugli altri due pallini, la seconda volta ho dovuto sostituirlo) e ci ho messo 5 minuti di orologio senza usare neanche il cacciavite. Se vuoi dare un'occhiata al mio canale youtube ho messo dei piccoli video amatoriali, spero ti possano essere utili :-) https://www.youtube.com/channel/UCcA...0JC1-xQ/videos | |
30 marzo 15, 18:14 | #274 (permalink) Top |
|
Finalmente domenica sono riuscito ad andare a volare in un bel posto e finalmente ho avuto possibilità di fare le mie prime prove di 3D Purtroppo c'era un bel po' di vento e non è stato semplicissimo ma mi ritengo soddisfatto sia del Supercp che del V977 e soprattutto dei miei pollici che dopo un bel po' di simulatore hanno avuto il piacere di iniziare un po' di volo rovescio dal vivo Se vi fa piacere dare un'occhiata al video: https://www.youtube.com/watch?v=zxl5OxjRrAI Spero la prossima volta ci sia meno vento per fare ancora un po' di pratica |
31 marzo 15, 22:26 | #276 (permalink) Top |
| Grazie Rambo E' la prima volta che provo e un po' di cadute le ho fatte però mi sono divertito Tra i due comunque preferisco un pochino il supercp col bl, è bello reattivo, anche se più delicato, il V977 ha subito meno danni, è più resistente, soprattutto le pale... comunque tutte plastiche, niente di serio |
01 aprile 15, 23:41 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: cento
|
Ciao, anche io ho comprato un v977 dopo una gavetta con coassiale e v911, me la cavo bene, ma volevo chiedere come si fa a portare l'eli in volo rovesciato visto che nel pacco che mi è arrivato si sono dimenticati il manuale !!! grazie |
02 aprile 15, 17:11 | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti consiglio di farlo dove hai molto spazio e sarebbe bene un po' di simulatore per prenderci la mano. Io ho fatto il primo volo rovescio giusto domenica scorsa dopo circa un anno che volo normale e che uso il simulatore | |
02 aprile 15, 23:43 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: cento
|
aaappperòòò!!! mica una casa da poco!!! mmm... ce la farò mai!!! per il simulatore lo uso quasi tutti i giorni e vado bene col volo normale, ma si può fare 3d anche col simulatore? non c ho mai pensato se devo essere sincero..comunque la differenza tra il6g e il 3d è spropositata, è quasi inguidabile in 3d, ma anche gli eli più grandi sono cosi ingestibili? perché tempo fa un amico mi ha regalato un trex di cui non se ne faceva più niente e prima o poi volevo usarlo ma la vedo grigia grazie per l'esauriente risposta |
03 aprile 15, 12:16 | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che simulatore usi? E con che radiocomando? Gli eli più grossi sono di solito meno nervosi dei piccini ma dipende anche dalle impostazioni che gli dai sulla radio, il problema più che altro è che sono anche più pericolosi e se ti scappa rischi di far male a qualcuno o a te stesso, bisogna stare molto attenti. Domenica mattina ho provato a rianimare il mo G400 sul terrazzo e a un certo punto si è sgranato un servo e l'eli è partito per i fatti suoi, ho tolto subito gas e l'ho fatto atterrare ma se partiva verso di me non era una bella cosa ... e tieni conto che i grossi costano di più a livello di pezzi di ricambio e ad ogni caduta 90 su 100 qualcosa si rompe, mentre i piccoli sono molto più resistenti e soprattutto economici i ricambi. Sul V977 c'è una bella differenza tra il 6G e il 3D semplicemente perchè con il 6G attivato il giroscopio bilancia in automatico l'eli, infatti se ci fai caso quando lo sposti e molli lo stick vedi che si raddrizza da solo. In modalità 3D diventa un 6 canali a tutti gli effetti e sei tu che lo devi controbilanciare altrimenti lui continua a rimanere inclinato. Praticamente sono due tipi di elicottero in uno. Ti conviene usarlo in 3D in modalità L (tasto dual rate sulla radio), è un po' meno reattivo. Anche io pensavo di non riuscire mai a pilotarne uno ma a forza di cadute, riparazioni (quindi spese) e testa dura piano piano i miglioramenti ci sono stati... E' un hobby purtroppo costoso soprattutto all'inizio finchè non si impara ma se prende da molta soddisfazione | |
Bookmarks |
| |