Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 15, 23:59   #231 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Dovendo scegliere. .quale tra v977 e v966?

Personalmente il V977 perché ha il main brushless ...
Vecchio 03 febbraio 15, 13:38   #232 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
concoordo ottimo appena ricevuto dal mio compare vola solo se opportunamente tarato , abbiamo pure invertito la coda in mode3
Vecchio 04 febbraio 15, 10:24   #233 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
concoordo ottimo appena ricevuto dal mio compare vola solo se opportunamente tarato , abbiamo pure invertito la coda in mode3

Quindi hai dovuto fare delle modifiche/tarature per renderlo migliore nel volo ...di che genere meccaniche o via radio ? Perché invertire la coda in mode 3 ? Il mode 3 e quello che usi di solito per volare oppure per questo modello hai preferito questa mod ...?
Vecchio 04 febbraio 15, 10:37   #234 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quindi hai dovuto fare delle modifiche/tarature per renderlo migliore nel volo ...di che genere meccaniche o via radio ? Perché invertire la coda in mode 3 ? Il mode 3 e quello che usi di solito per volare oppure per questo modello hai preferito questa mod ...?
allora premetto non ci volo io ma ho insegnato al mio amico e gli ho trimmato il modello che per inciso è ottimo , io volo in mode3 coda reverse cioè stik destra coda a destra vedendo il modello da dietro prima era il contrario , ho aperto la radio e invertito i fili dello stik , meccanicamente ho poi regolato i link servi aumentando il passo che da trim radio risultava scarso pena 80% di gas e taaaaaanti giri motore per decollare , ora invece tutto nella norma ma ancora devo affinare tutto ,il modello se può interessare vola benissimo in modalità 6g fa paura come compensa i colpi di stik allinenandosi un millisecondo dopo in hovering , nel volato ottimo pecca in ptenza nelle manovre 3d (che cmq non so fare , chi per me lo ha capovolto e dice che rispetto agli altri generazione mcpxbl è identico ma avendo provato robba superpepata a 2s ...)insomma gran bel trainer , se quando ho iniziato ci stava già avrei speso un millesimo invece presi il già ottimo walkera mastercp che però nononstante le dimensioni e le ottime doti di stabilità risulta inferiore al v977
Vecchio 04 febbraio 15, 12:02   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Quella radio cmq ha la possibilità di passare in mode 3 anche senza intervenire sullo scambio dei fili interni... Cmq grazie per la recensione...
Vecchio 04 febbraio 15, 13:08   #236 (permalink)  Top
User

si infatti ho solo modificato la coda invertendola ma non inteso da stik destra a sinistra capito?, il mode3 l'ho selezionato da tx
effettivamente avrei dovuto scrivere :"muovendo lo stik di destra impostato in mode3 la coda girava al contrario invece io l'ho messa reverse"
Vecchio 06 febbraio 15, 02:27   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
si infatti ho solo modificato la coda invertendola ma non inteso da stik destra a sinistra capito?, il mode3 l'ho selezionato da tx
effettivamente avrei dovuto scrivere :"muovendo lo stik di destra impostato in mode3 la coda girava al contrario invece io l'ho messa reverse"

Thanks ...
Vecchio 09 febbraio 15, 12:31   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Data registr.: 31-08-2014
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del WLTOYS V977, ora ho un Walkera Super CP con motore principale BL (che ultimamente da qualche problema che non riesco a risolvere) e uno nuovo sostituito in garanzia ma che non uso perchè il motore originale si rompe a guardarlo. Da vari video su youtube sembra un buon oggetto, divertente e (pare) abbastanza reattivo e robusto e mi sembra una valida alternativa al supercp, soprattutto come rapporto qualità/prezzo (o sbaglio???)... So che non si può agire sulle impostazioni pitch, curve ecc.. ma non sono ai livelli di personalizzazione avanzata, diciamo che vorrei imparare un minimo di 3D (cosa che col supercp non riesco a fare più di tanto con il motore originale) e divertirmi a vederlo volare...
Chi di voi ce l'ha? Cosa ne pensate?
(P.s. Trovo bello anche il V931 esteticamente e ho visto che usa la stessa radio).
Grazie in anticipo a tutti per le risposte
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 14:25   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del WLTOYS V977, ora ho un Walkera Super CP con motore principale BL (che ultimamente da qualche problema che non riesco a risolvere) e uno nuovo sostituito in garanzia ma che non uso perchè il motore originale si rompe a guardarlo. Da vari video su youtube sembra un buon oggetto, divertente e (pare) abbastanza reattivo e robusto e mi sembra una valida alternativa al supercp, soprattutto come rapporto qualità/prezzo (o sbaglio???)... So che non si può agire sulle impostazioni pitch, curve ecc.. ma non sono ai livelli di personalizzazione avanzata, diciamo che vorrei imparare un minimo di 3D (cosa che col supercp non riesco a fare più di tanto con il motore originale) e divertirmi a vederlo volare...
Chi di voi ce l'ha? Cosa ne pensate?
(P.s. Trovo bello anche il V931 esteticamente e ho visto che usa la stessa radio).
Grazie in anticipo a tutti per le risposte
Ciao se ti accontenti di non poter regolare le curve allora iil v977 mi sembra buono però è leggermente più grande del SuperCP.

Riguardo alla sua grande resistenza nei crash ho letto proprio adesso qualcosa di molto positivo in questo messaggio.

Se vuoi imparare io non andrei di V931. La canopy in scala ne riduce sicuramente le prestazioni e aumenta la complessità della manutenzione rispetto al V977.

Se lo prendi per crashare ed imparare il V977 è più indicato. Il V931 è più uno sfizio se ti piacciono le riproduzioni.
Vecchio 09 febbraio 15, 15:07   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di zander72

Data registr.: 31-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao se ti accontenti di non poter regolare le curve allora iil v977 mi sembra buono però è leggermente più grande del SuperCP.

Riguardo alla sua grande resistenza nei crash ho letto proprio adesso qualcosa di molto positivo in questo messaggio.

Se vuoi imparare io non andrei di V931. La canopy in scala ne riduce sicuramente le prestazioni e aumenta la complessità della manutenzione rispetto al V977.

Se lo prendi per crashare ed imparare il V977 è più indicato. Il V931 è più uno sfizio se ti piacciono le riproduzioni.
Si infatti il motivo per cui ho pensato al V931 era proprio un motivo di estetica ma credo che il V977 sia meglio come robustezza. Non mi interessa agire sui parametri perchè sono abbastanza neofita e dai video che ho visto sul tubo il V977 sembra abbastanza reattivo e divertente... l'unico che lo vende in italia lo mette a 135€ con radio, ho visto che si trova anche a molto meno ma arriva dalla cina e c'è sempre il rischio di doverci pagare iva e dogana e aspettare molti giorni per la consegna (esperienza già avuta per altre parti per il supercp)... dove l'ho trovato in italia so che mi arriva il giorno dopo... in cina se mai prenderei il kit di ricambi che con 40€ ti danno praticamente tutto (a parte rx e esc) e anche se aspetto di più non è un problema (un pacchetto piccolo di solito passa dalla dogana senza troppe attese)...
Chi ce l'ha è soddisfatto? Punti deboli?
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks