Come far decollare solo pro 180 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 14, 20:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2014
Come far decollare solo pro 180

Salve a tutti sono nuovo del forum.
ho accuistato da poco un modello solo pro 180 sono un principiante e ho un probblema spero che qualcuno mi puo fare luce
appena do gas e cerco di frlo alzare l 'elicottero si piega sul fianco destro ho cercato di compenzare col trim ma niente non so propio come fare sul display della radio vedo che l'immaggine del girescopio non e bilancita non so se e quello il probblema spero che mi potete aiutare.Grazie
Francesco720 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 23:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
essendo non autostabile devi essere tu a correggere con lo stick
se tende ad andare a destra piega con moderazione lo stick a sinistra

è il tuo primo modello?
Vecchio 02 gennaio 14, 23:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
essendo non autostabile devi essere tu a correggere con lo stick
se tende ad andare a destra piega con moderazione lo stick a sinistra

è il tuo primo modello?