27 dicembre 13, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: lugano
| due spiegazioni non chiare primo elicottero
salve. ho comprato come primo elicottero ( anzi me lo han regalato per natale) il modello f 629 a 4 canali coassiale con videcamera. ( ci terrei anche un vostro parere su questo eli. ) ma nel manualetto ci sono due cose che non ho ancora capito. in pratica l eli ha la rotazione positiva e negativa dei rotori. cosa vuol dire? poi la seconda cosa è riferita nel radio comando. vi riporto cosa è scritto; ce' un tasto acceleratore su ogni lato della radio spostare entrambi i bottoni su r , la leva acceleratore è quella di destra spostare entrambi i bottoni su l , la leva acceleratore è quella di sinistra entrambi i bottoni devono essere o su r o su l per far volare l eli. non ho capito. in pratica se metto le due levette su r l acceleratore diviene la leva destra? e viceversa? buone feste a tutti |
Bookmarks |
| |