Wl 922 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 13, 01:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Wl 922

Salve a tutti
Dal momento che vorrei acquistare un 6 canali,vorrei prendere il 922 quale radio programmabile mi consigliate che si possa bindare con questo modello?altrimenti la radio originale puó andar bene comunque?datemi qualche consiglio.grazie
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 14:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Salve a tutti
Dal momento che vorrei acquistare un 6 canali,vorrei prendere il 922 quale radio programmabile mi consigliate che si possa bindare con questo modello?altrimenti la radio originale puó andar bene comunque?datemi qualche consiglio.grazie
Puoi comprare il modulo WL Toys (H-T8) e collegqarlo alle principali radio in commercio.
Io l'ho collegato ad una Devo Walkera e funziona molto bene.

Anche se devo essere onesto, dopo che ho provato varie configurazioni con la Devo, direi che la radio di serie è stata programmata in modo onesto e del tutto funzionale.
Forse le curve sono un po nervosette per un principiante anche nella modalità volo normale

In ogni caso non è proprio immediato configurare il V922 se non si ha esperienza, per me puoi comprarlo con la radio di serie e cominciare a prendere confidenza con quella. Poi se passerai a modelli più grandi e diversi puoi comprare la radio del caso e il modulo H-T8.

Dico questo perchè se intendi fermarti ai micro e al solo V922 non ha senso comprare una radio performante, oppure ha senso se hai voglia di cominciare a imparare come si programma una radio, senza rischiare di fare danni su modelli più grossi.

Come sempre alcune scelte sono molto soggettive

Bookmarks