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User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Torino
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| Scorpio 1v21
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito e ho acquistato il mio primo elicottero con anche un simulatore. Ma dato che sto partendo da sotto 0 chi avrebbe voglia di seguirmi un po' e farmi capire qualcosa,ve ne sarei molto grato anche per evitare di abbandonare subito la passione per possibili delusioni. Sono della provincia di Torino. Grazie mille a tutti! Luca |
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.465
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Siamo lontanucci e non ti posso aiutare in campo volo, ma ti posso dare alcuni consigli per i primi voli, cerca di farli in un prato senza ostacoli e con l'erba bassa, partendo da una base piana (un pezzo di cartone, di compensato, un tappetino posteriore dell'auto) e tienti basso ad 1,5-2m, così in caso di cadute atterri sul morbido e con poca velocità (quindi poca energia cinetica).Al decollo l'elicottero sbanda a sinistra, è normale, cerca di alzarti deciso perchè a 50cm da terra non sbanda più, poi con la pratica lo potrai correggere con un pò di spostamento a destra. All'inizio limitati ad alzarlo ,spostarti di poco ed atterrare, per prendere sensibilità coi comandi. Quando cadi (non ho detto se) togli subito gas per non sforzare i motori visto che spesso i rotori si bloccano sull'erba o sugli ostacoli. Volare col freddo non è l'ideale, riduce notevolmente l'autonomia delle batterie e rende più fragile la plastica ed urti minimi possono fare danni. Visto che ,certamente, non aspetterai la Primavera cerca di volare nelle giornate di sole. Se non l'hai già letta " LiPo, note per l'uso. ", ti conviene farlo per non rovinare le batterie. P.S. L'elicottero in volo stazionario (hovering) sta inclinato a destra, anche questo è normale. Buoni voli.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Torino
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Intanto ringraziandoti per la risposta...il mio simulatore serve davvero? Il comando mi è già stato pre impostato in modo 2. Ripeto non n'è capisco nulla e non voglio mettere mano sul telecomando. Se mi puoi dare altri consigli nel tuo tempo libero te ne sarei grato anche perché so che non sarà semplice e non so se col vento anche se leggero non me lo porterà via ![]() |
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione: SETTAGGIO FLIGHT SIMULATOR Installa il software Apri FMS Clicca CONTROLLI > CONTROLLI ANALOGICI > INTERFACCIA JOYSTICK Clicca CALIBRAZIONE CONTROLLO Timone canale 4 e spunta Inv Elevatore canale 2 e spunta Inv Alettoni canale 1 e spunta Inv Motore canale 3 e spunta Inv Rotore di coda canale 4 Piatto canale 2 Rollio canale 1 Pitch canale 3 Clicca CALIBRA (e muovi gli stick, segui insomma le istruzioni)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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