primo elicottero radiocomandato da comprare :) - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 13, 14:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2013
primo elicottero radiocomandato da comprare :)

Ciao a tutti!
Sono Luca e sono nuovo di questo sito e del mondo del modellismo!
Vorrei comprare un elicottero radiocomandato per iniziare un pò a divertirmi ..
Quindi inizo già con il chiedere qualcosa e spero che qualcuno abbia la pazienza di assistermi ;)..

Ho trovato su internet un elicottero a 24 € al posto di 52 ( è a infrarossi a 3 canali).Però ho letto che all'esterno non può essere usato a causa del sole.
Sennò ne ho trovato un altro che pare più buono

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO BULLDOZER 50CM SUPER RESISTENTE GIROSCOPIO AUTOPILOTA | eBay

Vorrei una vostra opinione su questo e l'altro o dei consigli generici
Se avete delle proposte voi su qualche modello (sui 30/40€).
Mi potete dire qualsisi cosa che vi passi per la testa ..
Intanto vi ringrazio già da ora!! E spero di poter imparare da voi esperti un pò di cose su questo nuovo mondo ..

CIAO e a prestooo!!! ;)
rinaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 14:13   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2011
Ciao e benvenuto!
Innanzi tutto hai sbagliato sezione. Inoltre lascia stare quei giocattoli che non hanno niente a che fare con il modellismo

Michael

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4
Micky98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 23:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rinaldo90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Quindi inizo già con il chiedere qualcosa e spero che qualcuno abbia la pazienza di assistermi ;)..

Ho trovato su internet un elicottero a 24 € al posto di 52 ( è a infrarossi a 3 canali).Però ho letto che all'esterno non può essere usato a causa del sole.

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO BULLDOZER 50CM SUPER RESISTENTE GIROSCOPIO AUTOPILOTA | eBay

Intanto vi ringrazio già da ora!! E spero di poter imparare da voi esperti un pò di cose su questo nuovo mondo ..

CIAO e a prestooo!!! ;)
Come ti hanno scritto la Sezione giusta è "Elimodellismo Micromodelli", leggiti prima questa " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ". I modelli coassiali (a doppio rotore sovrapposto) ad infrarossi sono divertenti ma molto limitati e si pilotano in maniera differente da tutti quelli a 4 e più canali con comando radio, quindi insegnano molto poco. In ogni caso è meglio acquistare modelli diffusi e di cui si trovano i ricambi. Un modello coassiale a 3 canali infrarosso conosciuto è questo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", questo è una buona scuola come 4 canali a rotore singolo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ". Il negozio è italiano ,conosciuto, qualcuno si è lamentato che non sono puntuali, ma in una settimana hai la tua merce, poi ci sono i negozi in Cina, un pò più economici ma ci vuole un mese ed anche più per ricevere la merce. Micky98 ha ragione, con questi non si tratta di modellismo ma di giocattoli radiocomandati, ma intanto accompagnano i primi passi sulla strada che porta al modellismo. A risentirci nella giusta sezione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 22:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fuji_a

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Micky98 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto!
Innanzi tutto hai sbagliato sezione. Inoltre lascia stare quei giocattoli che non hanno niente a che fare con il modellismo

Michael

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4
stravero, ascoltalo e poi con 49 euro??????mhaaaaaaa.Un saluto
fuji_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 22:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
stravero, ascoltalo e poi con 49 euro??????mhaaaaaaa.Un saluto
C'è chi vuole giocare con gli elicotteri e chi vuole fare il modellista, sono scelte personali e la "netiquette" impone di dare informazioni, non critiche gratuite!!!
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 09 dicembre 13, 22:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fuji_a

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
C'è chi vuole giocare con gli elicotteri e chi vuole fare il modellista, sono scelte personali e la "netiquette" impone di dare informazioni, non critiche gratuite!!!
non era assolutamente una critica credimi il mio MHA era riferito al prezzo nel senso che non capisco con 49 euro possa darti quello che è scritto nell' inserzione poi ognuno è libero di comprare cio' che vuole ma visto il prezzo non vorrei avese troppe aspettative ,tutto qua
fuji_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 23:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
non era assolutamente una critica credimi il mio MHA era riferito al prezzo nel senso che non capisco con 49 euro possa darti quello che è scritto nell' inserzione poi ognuno è libero di comprare cio' che vuole ma visto il prezzo non vorrei avese troppe aspettative ,tutto qua
Un coassiale infrarosso conosciuto anche su RCGroups, Il Syma S107G, lo trovi su Imondoitalia per € 25, i prezzi sono più o meno quelli. L'importante è sapere cosa compri, Rinaldo90 ancora non lo sa, sta a noi informarlo.
Vecchio 09 dicembre 13, 23:30   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Ma volendo anche il V911 preso su bg costa meno di 50€ e credo sia una ottima strategia per capire se è fuoco di paglia o passione fiorente (e basandomi su quello che ho letto è anche un'ottima scuola)
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 00:18   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rinaldo90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

CIAO e a prestooo!!! ;)
Ciao,
Io come primo modello per imparare ti consiglio il Elicottero della MONSTERTRONIC MT200 a 4 ch a passo fisso, bello, veloce, ma per imparare a correggere il modello e a fare i primi voli e' adatto a un principiante, hai anche inclusa una radio abbinata con tanto di display per controllare tutto, inoltre i pezzi di ricambio li trovi sempre e costano davvero poco. Saluti.

Ultima modifica di Monster13 : 10 dicembre 13 alle ore 00:25
Monster13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 00:32   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Ciao,
Io come primo modello per imparare ti consiglio il Elicottero della MONSTERTRONIC MT200 a 4 ch a passo fisso, bello, veloce, ma per imparare a correggere il modello e a fare i primi voli e' adatto a un principiante, hai anche inclusa una radio abbinata con tanto di display per controllare tutto, inoltre i pezzi di ricambio li trovi sempre e costano davvero poco. Saluti.
Se vuole spendere 30/40 euro, come scrive nel suo post, come fai a proporgli il tuo che ne costa più di 100 ?
Rispondi

Bookmarks