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Vecchio 05 dicembre 13, 18:09   #11 (permalink)  Top
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Beh allora se non esiste nemmeno questo problema non resta che aspettare che torni disponibile in Italia per testarlo.
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Vecchio 05 dicembre 13, 18:50   #12 (permalink)  Top
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effettivamente sembra andare molto bene. apparte il tipo che lo presenta!
la questione della lipo da sostituire, anche se solo togliendo la canopy, è cmq uno svantaggio rispetto al..." plug and play"

testatelo , io sono in attesa di altro v911 BNF!
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S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
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Vecchio 05 dicembre 13, 20:15   #13 (permalink)  Top
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effettivamente sembra andare molto bene. apparte il tipo che lo presenta!
la questione della lipo da sostituire, anche se solo togliendo la canopy, è cmq uno svantaggio rispetto al..." plug and play"

testatelo , io sono in attesa di altro v911 BNF!
Sui modelli delle classi superiori la batteria è dentro la cabina, ci siamo abituati bene !
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 05 dicembre 13, 22:16   #14 (permalink)  Top
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Sui modelli delle classi superiori la batteria è dentro la cabina, ci siamo abituati bene !
avevo l'h102 che era così. il dover attendere, raffreddamenteo, ricarica e poi raffereddamento di nuovo mi mandava in tilt....e quindi l'ho buttato nel vallone!
scherzo....lo piango ancora....e credo ancora per molto!
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Vecchio 05 dicembre 13, 22:26   #15 (permalink)  Top
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avevo l'h102 che era così. il dover attendere, raffreddamenteo, ricarica e poi raffereddamento di nuovo mi mandava in tilt....e quindi l'ho buttato nel vallone!
scherzo....lo piango ancora....e credo ancora per molto!
La batteria è in cabina, ma è intercambiabile.
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Vecchio 05 dicembre 13, 22:37   #16 (permalink)  Top
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allora non ho capito come è!
è evidente che non è come il 911 altrimenti non ci sarebbe il problema, leggendo che pare sia necessario togliere la cappottina allora ho pensato al mio caso che:
- la cappottina andava fissata con 4 viti
- l'alloggio della batteria era bloccato con altre 5 viti!!!

le canopy dei wltoys sono fantatiche! un secondo e via!
se il passaggio da fare è solo questo allora il fastidio non esiste...
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Vecchio 05 dicembre 13, 22:42   #17 (permalink)  Top
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allora non ho capito come è!
è evidente che non è come il 911 altrimenti non ci sarebbe il problema, leggendo che pare sia necessario togliere la cappottina allora ho pensato al mio caso che:
- la cappottina andava fissata con 4 viti
- l'alloggio della batteria era bloccato con altre 5 viti!!!

le canopy dei wltoys sono fantatiche! un secondo e via!
se il passaggio da fare è solo questo allora il fastidio non esiste...
Le cabine hanno varii sistemi di fissaggio, più o meno complicati, le batterie sono spesso fissate con cinghie di Velcro.
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Vecchio 06 dicembre 13, 10:48   #18 (permalink)  Top
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Il mio parere è che per togliere la lipo non sia necessario togliere la canopy per due motivi:


1) se guardate le immagini/video della parte sottostante dell'heli si vede la lipo uscire dal suo alloggiamento solo di testa (parte più grossa) da dove fuoriescono i cavi....ciò mi ricordo vagamente il tipo d'inserimento che possiede il mio EC Colibri Pro V4.5 infatti a differenza dei modelli nine eagles questo entra dalla parte bassa della lipo e ha bisogno del nastrino incorporato per essere sfilato fuori...in questo modello scommetto che la lipo viene inserita da dietro e buona parte va sotto il muso..ma si può cmq sfilare all'occorrenza. In pratica lo stesso sistema che usa la Eflite col suo Blade 120 sr...

2) queste lipo hanno un cavetto di collegamento e ricarica che sporge...e grazie al tipo di cavetto di ricarica USB che mi ricorda molto quelli dei modelli Xieda 9958/9938/9968 si può far a meno di estrarre la lipo infatti si può mettere l'heli su di un fianco e collegarlo al cavetto usb di ricarica...che poi una cosa simile la si fa con i modelli coassiali che hanno la lipo saldata quindi alla fine non è un grosso problema.

Questo modello esce di serie con una sola lipo e visto la quantita di mah che possiede ( in alcuni siti e messa come 380 mah in altri 400 ) credo si possano fare due turni di volo da 5 minuti ciascuno con pause da 5 /10 minuti per il raffreddamento proprio per non sforzare i motori che sembrano tanto quelli del V911...

Una cosa che si nota dalle immaggini della scatola e che originariamente secondo mè era previsto un trasformatore da 220 V a USB + adattatore UE infatti lo si può vedere dai due scomparti bianchi della scatola che restano vuoti. Forse dopo si sono accorti che le spese sarebbero lievitate e che il prodotto sarebbe venuto a costare ai clienti un pò troppo per fare concorrenza alle altre marche e così li hanno omessi. Nei modelli delle scatole della Xieda io ho modificato uno dei vani vuoti in polistirolo e gli ho fatto con un saldatore il posto per le punte della spina della presa USB ...cosi ogni modello ha la sua presa USB...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 06 dicembre 13 alle ore 10:58
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