28 novembre 13, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2013
| Consiglio per un regalo :)
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela e scrivo in cerca di consiglio da voi, che siete più che esperti . Premetto che non so assolutamente nulla di elicotteri radiocomandati, ma ho deciso di regalarne uno al mio ragazzo per Natale, dal momento che ogni volta che ne vede uno resta lì a guardarlo come un bambino con gli occhi spalancati . Non ne ha mai avuto uno, quindi bisogna cominciare dall'inizio; prima di scrivere ho passato la mattinata a leggervi per riuscire almeno a fare una richiesta. Ho letto quasi tutte le pagine del Club Scorpio 2&10 ed ero davvero entusiasta, perchè mi è sembrato di capire che si tratti di un buon modello per cominciare. Purtroppo non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte, su tutti i siti risulta non disponibile, e sul sito ufficiale mi hanno detto che a loro non tornerà prima di Natale . Ho letto che un modello praticamente identico è l'RCS Easy Copter V4 Colibrì, ma non riesco a trovare nemmeno quello purtroppo. Quindi prima di tutto vorrei chiedervi se si tratta di una buona scelta, e poi se sapete consigliarmi dove acquistarlo, online o negozio fisico (abito in proincia di Frosinone ma comunque vicino Roma). Vi chiedo scusa se continuo a chiedere, ma ho visto che esiste anche un modello RCS Easy Copter V4.5 Colibrì PRO, ma ho letto che è un monorotore (quindi da quanto ho capito un pò più complicato da pilotare). Dal momento che questo invece in giro si trova, voi pensate che sia altrettanto buona come scelta? Vi anticipo che vi ringrazio infinitamente per i consigli che mi darete |
28 novembre 13, 17:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Easy Copter V4 Colibrì 2,4 Ghz - www.tiltoys.com
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
28 novembre 13, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
|
Io ti consiglierei direttamente un 4 canali: - elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri |
28 novembre 13, 17:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi è meglio iniziare da un birotore? Per eaman: Io pensavo che questi modelli fossero già a 4 canali...non è così? Quello che mi segnali tu è un monorotore, questo vuol dire che è più complicato da pilotare? | |
28 novembre 13, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
28 novembre 13, 19:08 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 novembre 13, 19:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2013 Residenza: Giarre CT)
|
ciao dani, io ho appena cominciato... ho preso un 4 canali monorotore l' F646 della MJX. ecco il link di un sito : MJ-F646RD-240 - MJX F646 Helicoptere Mono rotor 4CH 2.4Ghz Red MJX Informazioni Ckado.com per farti un'idea del modello... se è un regalo per Natale allora prendilo sul sito Banggood.com (costa la metà... ma ci mette un pò ad arrivare) Ps: neanche io ho ancora divorziato...
__________________ MJX F646 upgrade Brushless... |
28 novembre 13, 19:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 novembre 13, 22:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
E' un modello auto-stabilizzante e molto resistente quindi e' comunque adatto a un principiante adulto, diciamo che alcuni di quei birotori che si vedono sono adatti anche a bambini sui 12 anni: e' possibile che un adulto si stancherebbe presto e avrebbe meno soddisfazione. Pero' se lo vuoi per natale prendilo in italia sotto ai 50 euro, perche' se lo prendi su banggood che e un sito in oriente (sul quale compro pure io perche' e' piu' conveniente e fornito) non e' mica detto che ti arrivi in tempo per natale. Qui se ne parla: - http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html | |
29 novembre 13, 02:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
MSR RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade
Bookmarks |
| |