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Vecchio 27 novembre 13, 13:23   #31 (permalink)  Top
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Si ho ketto ma io ci volo da 2 anni e anche mio zio non ho particolari esigenze di curve programmazioni o diavolerie e' gia troppo di base la sfruttero 15% di quello che puo' fare
In ogni casomai problemi anche senza qeusta modifica ma non vuol dire nulla la nostra e' nata bene probabilmente
Ciao Polaris, io dicevo la stessa cosa, ovvero cosa me ne faccio...........e poi al primo eli un po' serio, sto usando tutte le funzioni possibili e immaginabili, anche cose che non sapevo nemmeno esistessero. E vedrai che servono ;-)

Ero uno di quellio che diceva cosa mene faccio di una radio seria, e invece il consiglio era corretto, alla fine la usi
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Vecchio 27 novembre 13, 14:28   #32 (permalink)  Top
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Questa Devo10 mi tenta parecchio...
Potrei farmi il regalo di Natale
L'ho trovata a 100€ ma senza ricevente.
...Non è un grosso problema, per il momento non saprei cosa farmene.
Intanto grazie a tutti per i consigli
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Vecchio 27 novembre 13, 14:34   #33 (permalink)  Top
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Ciao Polaris, io dicevo la stessa cosa, ovvero cosa me ne faccio...........e poi al primo eli un po' serio, sto usando tutte le funzioni possibili e immaginabili, anche cose che non sapevo nemmeno esistessero. E vedrai che servono ;-)

Ero uno di quellio che diceva cosa mene faccio di una radio seria, e invece il consiglio era corretto, alla fine la usi
Con gli elicotteri lo capisco ma io l'ho presa per volare e anche per auto e moto o cavolate
esempio aereo
4 canali (che poi ne vingono usati 3 perche il direzionale non viene manco piu' usato
motore alettoni e cabra e picchia stop!
auto 2 canali
modelli multipli sulal stessa radio le hanno tutte le radio oramai almeno 5/10 modelli
solite funzioni trim subtrim epa e diavolerie sono uno standard
curve e fasi di volo ? be siamo modellisti di una volta ho 40 anni suonati oramai chi sa volare o chi usa una radio da 40 anni tutte ste diavolerie non servono
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Vecchio 28 novembre 13, 10:35   #34 (permalink)  Top
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Adesso non ti fasciare la testa prima di romperla...aspetta che ti arrivi, lo apri e controlli la revisione...niente di più facile (con un po di chiulo), che ti arriva quello più recente.
...ed ora ripeti insieme a me..."SGRAT...SGRAT"
E' arrivato il modulo HT8.
Ho caricato sulla devo la configurazione del V450, ho invertito il throttle, impostato il piatto con 3 servi a 120° e puf...............va una meraviglia
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Vecchio 28 novembre 13, 16:13   #35 (permalink)  Top
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In pratica la versione più vecchia v1.3 ha qualche problema a bindare, in particolare con il V922.
Mentre sulla versione 1.4 hanno risolto il problema, oltre ad aver abbassato notevolmente i tempi di risposta ai comandi.
Ora, siccome i vari venditori cinesi erano gia strapieni dei primi modulini HT8...è facile che capiti di ricevere uno di questi.
Invece i WL-T6 sono tutti v1.4 perché tutti prodotti nel 2013.
vedere foto, per riconoscere la revisione hardware.
Ciao greywall,
la revisione è la 1.4 dle 2013.
Unico problema che il cavo non era cablato bene e non funziona lo spinotto di carica dalla radio, quindi va solo con la lipo interna che è da caricare.
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Vecchio 29 novembre 13, 11:40   #36 (permalink)  Top
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Ciao greywall,
la revisione è la 1.4 dle 2013.
Unico problema che il cavo non era cablato bene e non funziona lo spinotto di carica dalla radio, quindi va solo con la lipo interna che è da caricare.
E te pareva...
Comunque ti consiglio di non farlo alimentare dalla Radio...perché non so se l'hai notato, ma la DEVO10 ciuccia parecchia energia.
Invece il modulino una volta caricata la sua batteria, mi dura diversi giorni.


p.s. che bel mazzo...lin hai avuto con la v1.4.
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Vecchio 29 novembre 13, 11:51   #37 (permalink)  Top
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E te pareva...
Comunque ti consiglio di non farlo alimentare dalla Radio...perché non so se l'hai notato, ma la DEVO10 ciuccia parecchia energia.
Invece il modulino una volta caricata la sua batteria, mi dura diversi giorni.
p.s. che bel mazzo...lin hai avuto con la v1.4.
in effetti meglio usare l'alimentazione del modulino, anche perchè ho meno cavi in giro.
Per la Devo ho preso una lipo da 2200mah apposta per la devo 10

Comunque il modulo funziona benissimo, nessun ritardo, mi sembra di usare la TX di serie, ma sto già giocando con le curve

Sai qual'è un piccolo problema cui fare molta attenzione ?
Il setting del V922 ha il throttle reversed, quindi meglio pensarci sempre molto molto bene prima di bindare un classe 450, nel mio caso il V450, perchè se non hai cambiato modello.................il gas è al 100% con stick abbassato
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Vecchio 29 novembre 13, 12:40   #38 (permalink)  Top
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Sai qual'è un piccolo problema cui fare molta attenzione ?
Il setting del V922 ha il throttle reversed, quindi meglio pensarci sempre molto molto bene prima di bindare un classe 450, nel mio caso il V450, perchè se non hai cambiato modello.................il gas è al 100% con stick abbassato
Si lo so...io ho il fratellino più piccolo (HiSky FBL80) che sostanzialmente ha lo stesso setting del V922.

...e comunque con i passo variabile devi sempre programmare il tasto Hold.
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Vecchio 29 novembre 13, 12:55   #39 (permalink)  Top
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Si lo so...io ho il fratellino più piccolo (HiSky FBL80) che sostanzialmente ha lo stesso setting del V922.
...e comunque con i passo variabile devi sempre programmare il tasto Hold.
Infatti il tasto hold è programmato
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