Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 13, 16:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Consiglio

Salve a tutti,apro questa discussione per avere un vostro consiglio.vorrei acquistare un 6 canali di quelli venduti si banggood o su qualche altro sito che non superi i 110 120 euro ,che abbia le dimensioni di un mcpx,che si possa usare all aperto anche con vento,che abbia un buon radiocomando incluso e che faccia il volo rovesciato.ho visto il wl 922, l fbl 100, il walkera new genius cp 3d,lo skyartek nano cp.ora vorrei sapere quale tra questi è il migliore e se ne conoscete qualcuno che va altrettanto bene se non addirittura meglio di quelli che vi ho elencato.aspetto vostre risposte grazie in anticipo
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 19:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
eccoci,
l'fbl100 è sicuramente ottimo, meglio del v922 solo perchè spesso viene venduto con una radio programmabile(per il resto sono uguali)

il mini cp e il super cp walkera vanno bene sì, ma se li prendi con una radio come la devo10, perhcè poi la riutilizzi, ma il prezzo arriva a 200

quindi la morale è:

- Hisky Fbl 100 con radio programmabile. migliore come rapporto qualità/prezzo
Vecchio 30 ottobre 13, 19:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
ecco il link
Hisky FBL 100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Remote Control Helicopter Free Shipping! - US$140.99

ma mi raccomando, seleziona radio LCD + 15€ perchè vale assolutamente la pena, puoi impostare le curve etc...

mi raccomando perchè sennò è un pò limitato
Vecchio 30 ottobre 13, 22:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Salve a tutti,apro questa discussione per avere un vostro consiglio.vorrei acquistare un 6 canali di quelli venduti si banggood o su qualche altro sito che non superi i 110 120 euro ,che abbia le dimensioni di un mcpx,che si possa usare all aperto anche con vento,che abbia un buon radiocomando incluso e che faccia il volo rovesciato.ho visto il wl 922, l fbl 100, il walkera new genius cp 3d,lo skyartek nano cp.ora vorrei sapere quale tra questi è il migliore e se ne conoscete qualcuno che va altrettanto bene se non addirittura meglio di quelli che vi ho elencato.aspetto vostre risposte grazie in anticipo
Attento che per pilotare un 6 canali bisogna passare attraverso un addestramento ben preciso, altrimenti se cerchi di volare come con un coassiale od un monorotore a 4 canali vai inevitabilmente a sbattere di continuo. Niente d'insormontabile, ma ci vuole pazienza. Se ti serve posso scriverti come hanno insegnato a me.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 23:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Attento che per pilotare un 6 canali bisogna passare attraverso un addestramento ben preciso, altrimenti se cerchi di volare come con un coassiale od un monorotore a 4 canali vai inevitabilmente a sbattere di continuo. Niente d'insormontabile, ma ci vuole pazienza. Se ti serve posso scriverti come hanno insegnato a me.
Io in passato ho avuto un mcpx come primo elicottero,una tragedia.si megati se non ti disturba,così impari anche tu a me.ma l fbl con la radio programmabile mi verrebbe a costare un bel pó. Comunque ho visto su internet che i servo danno molti problemi,quando dai gas vanno per i fatti loro
Vecchio 30 ottobre 13, 23:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Io in passato ho avuto un mcpx come primo elicottero,una tragedia.si megati se non ti disturba,così impari anche tu a me.ma l fbl con la radio programmabile mi verrebbe a costare un bel pó. Comunque ho visto su internet che i servo danno molti problemi,quando dai gas vanno per i fatti loro
Scusate l ignoranza ma us 140 sono in dollari giusto?
Vecchio 31 ottobre 13, 00:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Scusate l ignoranza ma us 140 sono in dollari giusto?

Esatto ....cioè € 105,47....Hisky FBL 100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Remote Control Helicopter Free Shipping! - US$140.99 Devi selezionare la moneta del tuo paese cliccando sul simbolo della moneta che c'è in quel momento...ti si apre la finestra e scegli ....poi tutti gli altri prezzi dovrebbero restare in euro.

PS: di solito i prezzi nei siti esteri vengono mostrati prima in US..dollari...$ (United State ) o UK ..sterline £ (United Kindom )

Ultima modifica di Eagle366 : 31 ottobre 13 alle ore 00:43
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 01:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Esatto ....cioè € 105,47....Hisky FBL 100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Remote Control Helicopter Free Shipping! - US$140.99 Devi selezionare la moneta del tuo paese cliccando sul simbolo della moneta che c'è in quel momento...ti si apre la finestra e scegli ....poi tutti gli altri prezzi dovrebbero restare in euro.

PS: di solito i prezzi nei siti esteri vengono mostrati prima in US..dollari...$ (United State ) o UK ..sterline £ (United Kindom )
Infatti ho notato.ma per acquistare bisogna registrarsi?
Vecchio 31 ottobre 13, 01:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Infatti ho notato.ma per acquistare bisogna registrarsi?
Io quando fù ho fatto prima la registrazione e solo da pochi giorni ho fatto il mio primo ordine e naturalmente mi sono prima logato (login ) ....cmq adesso per prova ho fatto il logout e ho provato ad acquistare un modellino come se fossi un utente non registrato e alla fine nella pagina dove c'è il carrello si trova il pagamento con paypal ...cmq se non sbaglio alla fine della procedura ti potrebbero cmq chiedere una registrazione...vedi tu...più avanti di così non posso andare....
Vecchio 31 ottobre 13, 07:39   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Per pilotare un 6 canali bisogna prima imparare a fare un quasi perfetto hovering con la coda verso di te, poi con il muso verso di te, poi da un lato, poi dall'altro, le prime virate, i cerchi, gli otto, solo adesso si comincia a volare. Le reazioni del modello sono completamente diverse da i 4 canali.
Qui trovi l'mCP X BL (coi motori brushless, senza spazzole) e la Dx6i in promozione, non ho visto se hanno anche quella col mCP X V2 " E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BLH3980 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor Graupner SAB Heli Division and many more E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BL ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks