22 ottobre 13, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Una nuova versione del nano cpx?
Ciao a tutti, i primi di novembre dovrei comprare il nano, ma facendo un giro sugli Shop nostrani ho visto che tanti ne hanno disponibilità limitata o addirittura non ne hanno a magazzino. Che sia un sintomo di un nuovo modello/versione in arrivo? Ci sono rumors o qualcuno che segue da tempo le uscite della eflite può ipotizzare che ci sarà nel breve una V2? Insomma lo compro a novembre o mi conviene aspettare? Grazie! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
22 ottobre 13, 15:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Magari vengo smentito da più informati ma ... L'E-Flite ha sempre presentato i suoi modelli senza fare clamore in anticipo ( come altri produttori invece fanno) ..in parole povere dubito che ci sia qualcuno informato di programmi di uscita prima dei soliti video di anticipazione . Certo che è una bella sfida migliorare il Nano senza " snaturarlo "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |