20 settembre 13, 17:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Guarda che scherzavo anche io.... Comunque gia che ci sei.... Non è che saresti così gentile da rispondermi al post che ti avevo inviato? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3944828 Anche se ho risolto, mi interesserebbe (ancora) un tuo parere.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. Ultima modifica di lamarotante : 20 settembre 13 alle ore 17:39 | |
20 settembre 13, 18:07 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come modello silverlit non lo conoscevo...ma la cosa che mi ha lasciato sbalordito e il telecomando...ma perchè l'hanno fatto cosi... ??? La Silverlit aveva fatto fin'ora per i suoi modelli di hely delle radioline giocattolose ma sempre in linea al concetto di radiocomando per hely...ma questa " radio " mi sembra proprio il telecomando in una TV...o come dici tu alla Wii... Ed io che pensavo non si potesse scendere sotto questo livello...guarda quest'altra immagine di un modello venduto su ebay ...con un telecomando dalla strana forma... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Cmq come modello ricorda un veivolo uscito dal film star wars...un vero peccato... Non so che "geni " ci lavoranno alla Silverlit ma se approvano questi progetti sono proprio alla frutta.....L'hai preso su internet o in negozio ? Possibilità che fosse difettoso ? ES...cattiva comunicazione tra TX ed hely e quindi pessima manovrabilità ? ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
20 settembre 13, 19:14 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo Funziona benissimo. L'ho preso in negozio così perchè mi incuriosiva. Soprattutto per la bella linea e gli effetti di luce che crea. Ha un sensore che controlla l'altitudine (a che cavolo serve poi...) ma il sensore non si accorge se stai per infrociare contro una sedia se la sedia è appena più alta del sensore in quel momento. Devi correggere tu. E COME SI FA ??? Semplice !! Spingi sui due tastini up e down che si trovano sul telecomando e l'eli si alza o si abbassa di soli 15 cm a botta (quando la batteria è ancora carica) Ha una lentezza esasperante nel sentire i comandi per cui se non hai spazio sufficiente per salire o scendere...SBBBRRRAAAAMMMM addosso al tavolo.. SBBBRRRAAAAMMMM addosso alla sedia....addosso ai mobili. Ma la cigliegina deve ancora arrivare. I gagliardi della silverlit hanno inserito sul telecomando un interruttore per impostare la quota di volo base. Una prima quota è a circa 60 cm da terra la seconda a circa 1,50 m. Il numero di UP o DOWN da dare è un numero FINITO !!!! circa 6 UP e 6 down. Diciamo che da 60 cm con 10 up arrivi a circa 1,50m e con la quota alta arrivi a circa 2,40 m....E BASTA. NON SALI PIU'!!!! Se ad esempio ti trovi su un balcone e cerchi di farlo volare fuori, lui anche con la quota di volo più alta e tutti gli UP che gli hai dato si assesterà a 2 metri e mezzo dalla STRADA DI SOTTO!!! ....SBBBRRRAAAAMMMM.... Il pulsante poi di decollo ed atteraggio....: Ho fatto più crash con questo insetto che con l'msrx!!! Al confronto l'msrx è un'agnellino. Ho scritto anche sul sito della silverlit ma dopo cualche giorno in cui c'era effettivamente apparsa l'opinione ora non compare più... chissà perchè. Ora sto pensandom di cambiare l'elettronica con una più "seria" magari 2,4 ghz così da realizzare qualscosina più seria con una bella linea. Niente a che vedere con i miei "turbo"
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. Ultima modifica di lamarotante : 20 settembre 13 alle ore 19:23 | |
20 settembre 13, 22:25 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
21 settembre 13, 09:19 | #35 (permalink) Top |
User | Quando si rompe l'hely diventa buono solo per riaccendere le fiamme della passione coniugale..... E quì mi fermo perchè più che Off Topic sto andando su Sex Topic..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
21 settembre 13, 09:39 | #36 (permalink) Top |
User |
X Lamarotante Vedendo il telecomando non mi sarei aspettato cosi tante funzioni... Col tempo magari adattandogli la centralina di qualche altro modello coassiale o monorotore che sia...da anatroccolo potrebbe diventar cigno!... PS: se ci riesci oltre naturalmente a posta qui sul forum il tuo futuro upgrade...magari corelato di video e poi mandalo anche alla Silverlit e falli rosicare ... per non averci pensato prima!!...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
24 settembre 13, 19:54 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stai sicuro che la faccio la modifica. Ho già una mezza ideuzza. Anche se alla silverlit se ne guardano bene di rendere "modificabili" i loro modelli. Solo il ninja è un loro "giocattolo" degno di essere chiamato elicottero.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. | |
25 settembre 13, 13:07 | #38 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
io in capo a mesi 6 di esperienze, mi fermo a 3 e ne avanzo (ok vuoto il sacco, 5 considerando 2 V911 ri-venduti, 6 considerando quello in arrivo ) Citazione:
Citazione:
non ho però capito se il telecomando ha il giroscopio quindi "muovi" il telecomando per pilotare oppure se sono tastini anche per beccheggio e imbardata.. colgo l'occasione, visto che esistono i coax-turbo controllabili tramite interfaccia jack-IR e proprio smartphone + app dedicata, di far presente che i possessori di Samsung Galaxy S2/S3 (non so gli altri) possono anche astenersi, praticamente inguidabile causa giroscopio samsung molto lento, invece con gli ipponi tutto ok (mortacci.. ) | |||
25 settembre 13, 18:17 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Muovendo il telecomando in un certo modo si inviano i comandi. Non era male come idea (....'Tacciloro!).
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. Ultima modifica di lamarotante : 25 settembre 13 alle ore 18:26 | |
Bookmarks |
| |