Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 13, 12:40   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Scusa Capro, non ho capito, quindi tu dici che questo nuovo v911 ha uno stabilizzatore rispetto al v911 "semplice"?
C'è scritto nella scheda prodotto del V911 V2 che ha un "Three-axis Gyroscope" che viene usato per stabilizzarlo, ad esempio dopo una sbandata dovuta ad un colpo di vento. La perplessità nasce dal fatto che, di solito, o c'è la flybar (ed un giroscopio ad un asse che tiene ferma la coda) o il giroscopio a tre assi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 13:40   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
ma quindi a questo punto, se comunque io ancora non ho nemmeno il v911, non converrebbe prendere direttamente questa nuova versione? Cioè capisco che magari per chi ha già il "vecchio" modello questo upgrade è inutile, ma per chi non ce l'ha proprio, non ha piu senso prendere questo?
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 22:38   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
ma quindi a questo punto, se comunque io ancora non ho nemmeno il v911, non converrebbe prendere direttamente questa nuova versione? Cioè capisco che magari per chi ha già il "vecchio" modello questo upgrade è inutile, ma per chi non ce l'ha proprio, non ha piu senso prendere questo?
In tutta franchezza.....non sarebbe saggio da parte nostra consigliarti il V911 pro V2 perchè ancora a parte quello che c'è scritto sul sito che lo ha messo in vendita... non si sa nulla, in particolare se abbia o no un miglioramento nel volo rispetto ai modelli precedenti...se non addirittura un peggioramento di qualche genere come è stato ipotizzato in considerazione dei problemi che hanno avuto altri modellli con medesime caratteristiche elettroniche e meccaniche ma con la sola differenza delle maggiori dimensioni... . Se tu voi fare da "helitester "...accomodati...anche se non avendo entrambi le versioni non puoi renderti conto delle reali differenze. Quindi a te la scelta finale: il V911 classico già ampiamente collaudato oppure andare sul nuovo e "rischiare " ? Ma sarà un vero rischio ? Magari funziona tale e quale a quello standard... Se decidi cmq per il V911 pro V2 ricordati di postare le tue impressioni su questo thread con tanto di foto soprattutto della parte frontale della centralina per vedere se è uguale o no a quelle dei modelli precedenti (curiosità personale... ). A tè la scelta facci sapere ..ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 00:34   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Ebbene, dopo un paio di giorni, qualche ora fa mi sono deciso: v911 v2 pro

Ho pensato che è insensato buttarmi su un modello "passato", e se questa nuova versione porterà cambiamenti poco utili, beh non fa niente, si parte comunque sempre dalla base del v911 che a quanto leggo sul forum è un ottimo elicottero per cominciare. Ora spero solo che l'attesa non sia troppo lunga. Intanto, cosa mi consigliate di fare? Leggere qualche guida/discussione/blog/libro per essere un minimo preparato quando mi arriverà?
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 08:23   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ebbene, dopo un paio di giorni, qualche ora fa mi sono deciso: v911 v2 pro

Ho pensato che è insensato buttarmi su un modello "passato", e se questa nuova versione porterà cambiamenti poco utili, beh non fa niente, si parte comunque sempre dalla base del v911 che a quanto leggo sul forum è un ottimo elicottero per cominciare. Ora spero solo che l'attesa non sia troppo lunga. Intanto, cosa mi consigliate di fare? Leggere qualche guida/discussione/blog/libro per essere un minimo preparato quando mi arriverà?
Intanto queste " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html "," http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". Naturalmente non occorre leggere tutti i post e non verrai interrogato, ma dai una scorsa ed usali come riferimento se hai dei dubbi. Importante è come usare le batterie lipo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 08:56   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
P.s.

Dimenticavo " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html "," http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html " e per oggi basta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 13, 16:22   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Avevo visto su questo forum un video di un tipo giapponese che eseguiva delle manovre perfette con il suo elicottero, e queste manovre vengono considerate alla base del pilotaggio degli elicotteri RC. Avete per caso il link?
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 13, 16:31   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Video manovre base.

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Avevo visto su questo forum un video di un tipo giapponese che eseguiva delle manovre perfette con il suo elicottero, e queste manovre vengono considerate alla base del pilotaggio degli elicotteri RC. Avete per caso il link?
Da loggato usa il tasto "Cerca",quello con nella fascia rossa tra "Nuovi messaggi" e "Collegamenti veloci",qui hai una guida per le ricerche " http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html ". Io non ho visto quel video di cui parli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 13, 16:41   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
si ma non saprei manco come cercare... Per questo chiedevo, magari qualcuno aveva presente la discussione.
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 13, 18:30   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Video manovre base.

Non sarà mica quello a pag. 2 post #13 di questa discussione ? http://www.baronerosso.it/forum/elim...modelli-2.html
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio Solo Pro compatibile con v911!? !? zorgric Elimodellismo Micromodelli 8 16 settembre 13 12:14
confronto blade 120 sr - solo pro 328 - V911 darlington_g Elimodellismo Micromodelli 6 01 gennaio 13 21:09
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro andre79 Elimodellismo Principianti 24 03 febbraio 12 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002