02 maggio 14, 23:10 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
17 maggio 14, 17:11 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2014 Residenza: Treviso
|
Arrivato ieri il piccolo V911 V2! Considerando che vengo fuori da un coassiale 3.5ch per me è come ripartire da zero o quasi... Divertentissimo!!!!
__________________ S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio! |
02 giugno 14, 19:56 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho bisogno di sapere diametro e lunghezza del motore del V911 V2 Pro ed il numero dei denti del pignone, per sostituire il motore del mio microaereo Champ. Il motore del V911 va bene come misure, ma il pignoe ha 7 denti invece degli 8 del motore dell'aereo e non sono riuscito a smontare il pignone dell'aereo per metterlo sul motore del V911. Dalla foto quello del V911 V2 mi sembra più grande, ma non ne sono sicuro. Grazie anticipatamente.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
04 giugno 14, 19:18 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Prov. CA
|
Salve a tutti , é il mio primo post. Sono uscito dal lurk-mode per invocare il vostro aiuto(spero). Ho letto perecchie discussioni qua sul forum riguardo i primi acquisti (sopratutto per novizi) ed ho identificato questo V911-PRO come ideale candidato per diventare il mio primo elimodello, o meglio, il primo modello per la mia compagna (sarebbe un regalo a sorpresa ), visto che ha sempre palesato il desiderio di avere un modellino di elicottero. Non voglio prendere la classica cinesata a 3 assi da 20, ma vorrei qualcosa che dia un minimo di sfida e divertimento. Il problema é che ho un mese di tempo e non sono riuscito a trovare uno shop italiano (mi andrebbe bene anche europeo se facessero spedizioni non bibliche stile asia) dove trovare il V911-PRO in versione RTR. Siete a conoscenza di qualche shop dove trovare questo modello? Le versioni "V911 V2", "V911 V2 PRO" e "V911 PRO" sono le stesse? Alla versione ReadyToFly devo aggiungere qualcosa (tipo batterie o altro)? Grazie a prescindere per l'attenzione e per lo spazio . Asphalto
__________________ waiting for... Ultima modifica di Asphalto : 04 giugno 14 alle ore 19:26 |
06 giugno 14, 21:02 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In giro si trovano diverse sigle affibbiate al V911... Le versioni del v911 principalmente sono 3 ...allego i link ai vari modelli: WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 - US$36.88 Questo è il modello classico ed esce in 3 livree (colori ) diversi ...questo del link ha le lipo ultimo modello. WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.99 Identico al primo cambio solo il colore verde della canopy e la radio con cui è venduto che è più evoluta e meno " giocattolosa "....ma c'è anche la versione con la radio semplice come quella del primo link....WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries -. WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter - US$37.99 Ultima versione del V911 che si differenzia dai precedenti per diversi particolari ...tra questi canopy + leggera...coda più lunga e più performante ..pignone del motore principale penso più grande...meno parti incollate e quindi di facile sostituzione (vedi trave di coda ) ....dicono abbia un giro a 3 assi ma la scheda è identica ai precedenti modelli quindi penso solo ad una bufala per venderlo...la meccanica per il resto è identica. C'è una versione venduta da banggood che costa qualche euro in più perché venduta con la valigetta in cartone di poco più grande ....WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter With Original Package - In Italia costa davvero troppo...cmq tra i negozzi ci sono Eligasper(più quotato), imondoitalia e acquadueo ...ma non hanno gli stessi modelli di banggood . sempre in Cina c'è Myrcmart (richiede un piccolo e trascurabile importo di spese) , hobbygaga, Tmart . La versione RTF (ready to fly ) significa pronto al volo e comprende tutto(anche due lipo ) ...cmq proprio per essere pignoli ti serve un pc con porta USB per la ricarica delle lipo oppure un adattatore USB da 220 v. Facci sapere la tua scelta ...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
07 giugno 14, 12:25 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Prov. CA
|
Sei stato molto esaustivo, grazzie davvero . Mi piacerebbe prendere il PRO visto che sembra essere leggermente migliorato in diversi aspetti. Il mio problema é che ho solo un mese di tempo per reperirlo e non ho trovato alcun negozio italiano (o anche europeo) che lo abbia disponibile , si trova solo il V911 liscio. L'unico shop che ho trovato (asia ma con possibilita di spedizioneveloce) é questo: WL V911-Pro V911-2 4CH FP RC Helicopter RTF 2.4GHz w/ 3-Axis Gyro Conoscete lo shop o sapete se qualcuno abbia avuto brutte esperienze? Mi verrebbe circa 70 spedito con DHL (3-7 giorni). Pensate si possa trovare a meno con spedizione in tempi relativamente brevi (entro 15/20gg) ?? . In alternativa devo prendere per forza il V911 prima versione che si trova anche su shop nostrani.
__________________ waiting for... Ultima modifica di Asphalto : 07 giugno 14 alle ore 12:30 |
26 aprile 15, 19:53 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2015 Residenza: Ancona
| principante consiglio set up
Un saluto a tutti voi....mi chiamo Maurizio, sono nuovo del forum e visto che mi dovrebbe arrivare a giorni un v911 v2 acquistato da Bangood con svariati ricambi e 5 batt da 150mAh,vorrei sapere da voi innanzi tutto se i ricambi sono compatibili con il vecchio 911. Inoltre vorrei sapere cosa controllare appena mi arrivava il modello? che modifiche fare all elicottero per migliorarlo e renderlo più stabile? .Inoltre vorrei sapere visto che sono all inizio che tipo di esercizi svolgere con l ely per migliorarmi .Premetto che ho letto almeno una 50 di pagine dei post dedicati al v911.Grazie a chiunque voglia aiutarmi .Saluti
|
26 aprile 15, 22:10 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ed ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare subito in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Controlla spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed V911 è in grado di ferirli. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
27 aprile 15, 02:22 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2009
| Citazione:
BG si riferisce alle prime come ricambio per il v911 ed alle seconde per il v911-1. La sigla -1 ,paresia per la versione V2 . Per quel che ne so io.Suppongo che il resto sia compatibile. | |
27 aprile 15, 09:54 | #260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi a sto punto la regola per chiunque e per qualsiasi modello di V911 e che se si devono compare delle pale di ricambio meglio prendere quelle dello stesso modello/colore... cosi si è sicuri di non sbagliare...nello specifico lui dovrà prendere queste..WLtoys V911-pro V911-V2 RC Helicopter Spare Parts Main Blade - US$1.45
Bookmarks |
| |