Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 13, 16:31   #181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Sia la versione gialla che la versione bianca della canopy erano indicate come disponibili. Ora, posso anche capire che magari ci sta un ritardo nell'aggiornamento. Mi sta anche bene che per qualche motivo, non c'è disponibilità. Ma anzitutto, dovevano chiedermi cosa volevo, invece di aspettare che li contattassi io. Seconda cosa, quando li ho risposti, hanno di nuovo lasciato passare del tempo, e quando li ho ricontattati, mi hanno fatto di nuovo la stessa domanda.
Il bello è che ora non so che fare. Se chiudere la contestazione, se trasformarla in reclamo, se chiedere un rimborso da loro... Boh.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 10:19   #182 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Oggi finalmente mi hanno rimborsato tramite paypal. La pratica è stata chiusa automaticamente, e tra qualche giorno dovrei vedere la somma accreditata sulla mia carta di credito.
Comunque, se non ci fosse stato paypal in mezzo, avrei avuto sicuramente piu problemi.
Ora non so che fare però con il mio V911, vorrei qualche batteria e qualche pezzo di ricambio in piu, ma non so da chi acquistare.
Ritentare su banggood? Buttarmi su eBay?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 10:21   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Oggi finalmente mi hanno rimborsato tramite paypal. La pratica è stata chiusa automaticamente, e tra qualche giorno dovrei vedere la somma accreditata sulla mia carta di credito.
Comunque, se non ci fosse stato paypal in mezzo, avrei avuto sicuramente piu problemi.
Ora non so che fare però con il mio V911, vorrei qualche batteria e qualche pezzo di ricambio in piu, ma non so da chi acquistare.
Ritentare su banggood? Buttarmi su eBay?

Myrcmart...Hobbygaga...? ..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 10:33   #184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Il problema è che molti negozi ancora non hanno i pezzi riguardanti il V911 pro. Se tornassi indietro sinceramente, non lo ricomprerei. Prenderei il V911 normale (dato che questo cambia veramente pochissimo). Avrei pagato di meno, e avrei avuto una miriade di negozi che vendevano pezzi di ricambio
Questo hobbygaga come funziona con le spese di spedizione?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 10:34   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Oggi finalmente mi hanno rimborsato tramite paypal. La pratica è stata chiusa automaticamente, e tra qualche giorno dovrei vedere la somma accreditata sulla mia carta di credito.
Comunque, se non ci fosse stato paypal in mezzo, avrei avuto sicuramente piu problemi.
Ora non so che fare però con il mio V911, vorrei qualche batteria e qualche pezzo di ricambio in piu, ma non so da chi acquistare.
Ritentare su banggood? Buttarmi su eBay?
Guarda, paypal o meno alla fine ti hanno rimborsato.
teniamo presente che si tratta di un rapporto commerciale Italia-Cina, è normale che ci possano essere dei problemi, in altri lidi c'è chi ha comprato elicotteri in negozio con prodotto non conforme alla descrizione della scatola e del manuale (vedi il mio Scorpio) è non li ha comprati in Cina.

Ripeto io su banggood non ho mai avuto problemi.
Oppure Helipal, a mio avviso molto professionali, mai avuto problemi, e la roba arriva anche più veloce che da banggood. Costano un pelino di più e paghi la spedizione, ma si tratta di poca roba, per poco peso 4-5 euro

WL V911 Parts - HeliPal

Sopra il link per il V911, non è indicato il Pro, ma mi pare che la maggior parte dei pezzi sia compatibile.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 11:21   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Il problema è che molti negozi ancora non hanno i pezzi riguardanti il V911 pro. Se tornassi indietro sinceramente, non lo ricomprerei. Prenderei il V911 normale (dato che questo cambia veramente pochissimo). Avrei pagato di meno, e avrei avuto una miriade di negozi che vendevano pezzi di ricambio
Questo hobbygaga come funziona con le spese di spedizione?
In effetti forse era meglio prendere il V911.
Anche perchè le differenze sono pochissime.

L'unica, ovvero il giroscopio a tre assi, se anche fosse vera (ho i miei dubbi) servirebbe a ben poco, devo ancora capire a cosa serve il giroscopio a 3 assi su un eli con Flybar.

Delle altre modifiche (vite nella trave di coda etc) onestamente non ne ho mai sentito la mancanza
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 11:24   #187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Ma io infatti ho comprato e continuo a comprare molto spesso dalla cina. Il problema è che per queste cose, soprattutto quando si tratta di "urgenze", come nel mio caso in cui mi servivano dei ricambi, meglio spendere qualcosa in piu che aspettare e sperare. Io infatti, pur avendo comprato spesso, ho sempre avuto la mentalità del tipo "quando arriva, arriva". Mi è capitato in passato di ricevere roba anche dopo mesi di attesa, ma non mi è mai pesato, perchè non avevo reale necessità.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 11:49   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ma io infatti ho comprato e continuo a comprare molto spesso dalla cina. Il problema è che per queste cose, soprattutto quando si tratta di "urgenze", come nel mio caso in cui mi servivano dei ricambi, meglio spendere qualcosa in piu che aspettare e sperare. Io infatti, pur avendo comprato spesso, ho sempre avuto la mentalità del tipo "quando arriva, arriva". Mi è capitato in passato di ricevere roba anche dopo mesi di attesa, ma non mi è mai pesato, perchè non avevo reale necessità.
Non fa una piega, io la penso come te.
Ho rotto l'altro giorno due rotori di coda dello Scorpio, e non mi ero accorto che ne avevo solo uno di scorta. Ho ordinato per 8 euro 5 rotori dalla Cina, ma per volare subito ne ho preso uno a 4 euro in Europa
Per le urgenze la Cina non va bene, io ad esempio nonostante sia contentissimo di banggood ho una spedizione che si è persa non so dove, magari arriva ma non essendo roba urgente non ho l'ansia ;-) Se non arriva entro le 5 settimane, inoltro reclamo a paypal e chiedo il rimborso. Non per questo dico che il negozio cinese fa schifo. Può capitare
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 12:34   #189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Forse le mie parole sono state interpretate male, o forse ho esagerato nell'esprimere la mia opinione... Non penso che banggood faccia schifo, penso che a volte non vale la pena risparmiare qualcosa, a fronte di una oggettiva difficoltà di comunicazione in casi "problematici", e a fronte di un'attesa molto piu lunga rispetto ai negozi italiani/europei.
Poi sinceramente io mi aspetto comunque che quando c'è un problema, si cerchi di risolverlo. Invece, complice forse anche il fuso orario diverso e magari la mole di lavoro che ha il customer care, mi è capitato di dover aspettare la risposta e di dover sollecitare piu volte per riceverla.
Ad ogni modo, ciò non toglie che forse comprerò di nuovo da banggood, anche perchè alla fine sono stato rimborsato, ma per ora voglio provare anche altri siti.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 12:48   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Ricambi V911.

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Forse le mie parole sono state interpretate male, o forse ho esagerato nell'esprimere la mia opinione... Non penso che banggood faccia schifo, penso che a volte non vale la pena risparmiare qualcosa, a fronte di una oggettiva difficoltà di comunicazione in casi "problematici", e a fronte di un'attesa molto piu lunga rispetto ai negozi italiani/europei.
Poi sinceramente io mi aspetto comunque che quando c'è un problema, si cerchi di risolverlo. Invece, complice forse anche il fuso orario diverso e magari la mole di lavoro che ha il customer care, mi è capitato di dover aspettare la risposta e di dover sollecitare piu volte per riceverla.
Ad ogni modo, ciò non toglie che forse comprerò di nuovo da banggood, anche perchè alla fine sono stato rimborsato, ma per ora voglio provare anche altri siti.
Trovi elicotteri,quadricotteri e ricambi WL TOYS su HobbyGaGa e MyRcMart, entrambi cinesi ed usati da me e da altri del forum. La spedizione non è gratis ma i prezzi sono un pò più bassi (specialmente MyRcMart).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio Solo Pro compatibile con v911!? !? zorgric Elimodellismo Micromodelli 8 16 settembre 13 12:14
confronto blade 120 sr - solo pro 328 - V911 darlington_g Elimodellismo Micromodelli 6 01 gennaio 13 21:09
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro andre79 Elimodellismo Principianti 24 03 febbraio 12 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002