31 agosto 13, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
| Nine Eagles solo pro 130
Ciao ragazzi, ho visto in negozio questo simpatico micro heli a 6ch e volevo saperne di più qualcuno lo ha provato o ne è in possesso? Ps ho visto da alcuni video che sembra parecchio nervoso voi che ne dite? Troppo piccolo per un 6ch? Grazie per l'aiuto |
01 settembre 13, 02:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso se non mi sbaglio non lo ha acquistato nessuno... ma si è parlato di questo modello puramente in occasione dell'uscita sul mercato di un nuovo dispositivo radio adattatore che la nine eagle ha messo sul mercato chiamato General link.... .... ciò permette a questo e ad altri modelli di casa Nine eagle di essere comandati anche da radio diverse come futaba , JR, Spectrum ect ect ...di più non si sà...ciao... Una mia considerazione personale.....già sono un tantino difficili da pilotare i 6 ch flybarless bipala ...immagino che un quadripala sia anche più difficile... PS: se dovessi decidere di acquistarlo torna a postare quì le tue impressioni...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
Bookmarks |
| |