|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 agosto 13, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2013 Residenza: camerata picena (AN)
| Aiuto per 3in1 blade mcpx che lampeggia lentamente e eli che non funziona
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo aiuto e suggerimenti per un comportamento strano della scheda logica della mia zanzara. L'eli ha volato fino al giorno prima della mia partenza per le ferie e al rientro, anzioso di fare un voletto, inserisco la batteria e la mabo lampeggia lentamente, si sente il classico ronzio dei servi ma nulla funziona ai comandi dati dalla radio (DX8). Ho provato a rifare il binding ma nulla da fare. Ho provato le batterie su una 3in1 di un amico collegandola ai servi del mio eli r tutto funziona, rimonto la mia e dopo aver portato le pale al massimo positivo le riporta al massimo negativo, almeno così sembra, e stop. Avete idea di cosa possa essere successo e come risolvere il problema o devo prendere una scheda logica nuova? Mi diletto anche in saldature se bisogna cambiare componenti ma a vista non mi pare che ci siano bruciatore, a parte il mosfet del rotore di coda sostituito più di 5 mesi fa. P.S. si sarà offeso perchè non lo ho portato in ferie com me come lìanno scorso?. Grazie in anticipo a tutti, siete mitici. |
30 settembre 13, 21:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| h
anche quello del mio amico...binda bene....parte in normal senza problemi...ma appena mette l' idle la scheda taglia e inizia a fare tre lampeggi...abbimo abbasato l'idle ha circa 70 % e non c:e' problema...ma se superi questa percentuale taglia ed inizia con tre lampeggi e una pauda...lampeggi lenti
|
Bookmarks |
| |