07 ottobre 14, 14:59 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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suppongo che tu abbia imparato con un coassialino 3ch che spesso hanno il timone di coda (ruota sx/dx) a destra in pratica sarebbe un mode 4 suppongo che tu non sappia bene cosa siano i "mode" quindi ecco un immagine che lo spiega occhio a non confonderti: ELEVATOR sta per AVANTI/INDIETRO RUDDER sta per RUOTA DX/SX (timone di coda) AILE sta per TRASLA DX/SX THROTTLE sta per GAS, SU E GIÙ Da quel che ho capito hai un mode 2. La maggior parte dei modellisti, da quel che so, vola in mode2 quindi tieni pure questo per imparare. Non so se hai la radio piccola o grande e programmabile, suppongo quella grande dall'immagine del profilo con l'eli verde, e non so se si possa invertire il comando come dici tu. Il mio consiglio però è decisamente di non farlo, anche se fosse possibile, perchè molto difficilmente in futuro troverai radio mode 4 e soprattutto qualcuno che ti possa dare delle dritte che vola in mode4 Tieni mode 2, vedrai che in pochi voli ci prendi la mano, poi in futuro sarà molto piu semplice, Ciao e buona fortuna! Per altre domande club del v911 così non intasiamo la guida: http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html Edit. ho visto solo ora il secondo post, dunque sai già cosa sono i mode
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i Ultima modifica di Helimat : 07 ottobre 14 alle ore 15:03 |
07 ottobre 14, 15:30 | #73 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
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L hai preso da banggood? Citazione:
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08 ottobre 14, 07:19 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: Reggio Emilia
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__________________ Arrma big rock crew cab, Wltoys 979b,Bugs 5w, Wltoys 912,Wltoys 913, wltoys 911pro,WL Toys V911-1,Syma F1 |
07 aprile 15, 22:01 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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| Perchè non lo chiedi a lui con un Messaggio Personale. O ci dai il numero del suo post perchè io non mi ricordo di cosa parlasse.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
08 aprile 15, 12:20 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
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Per bilanciare una flybar la smonti dal modello, inserisci nel suo foro un asse qualsiasi purchè diritto e dello stesso diametro del foro ma che la lasci ruotare libera (un chiodo, un cacciavite a croce), appoggi l'asse su due supporti improvvisati e vedi se la flybar pende da una parte o meno. Se pende gli metti sull'estremità che si alza un pezzetto di nastro adesivo, a tentativi, finchè sta quasi perfettamente orizzontale.
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08 aprile 15, 13:04 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
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| Citazione:
Poi potrebbero essere leggermente da bilanciare anche le pale. Le togli dall'albero, le reincastri tra loro, le appoggi, nella linea di mezzeria, sulla lama grossa di un cutter (solo la lama) fissata perpendicolare al tavolo (lama che guarda in alto), e vedi da che parte cadono (fai un po' di prove). Non è forse il metodo migliore ma è molto sbrigativo e sufficientemente affidabile. E dalla parte opposta in cui pendono, metti un pezzo di nastro adesivo, trasparente, normale, sottile. Mentre nella flybar (spazio ridotto) basta un pezzettino di nastro isolante all'estremità. Bilanciate flybar e pale, la differenza si nota alla grande
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
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