![]() |
Citazione:
Ci avevo guardato bene, in ogni caso poi verifico, può essere che mi sia sbagliato, ovviamente se ho sbagliato ho invertito tutto :wink: Citazione:
Citazione:
La guida è fatta apposta per poter essere arricchita da chiunque :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ottimo lavoro!...:approved: Ciao a presto!...:) |
Complimenti, ottima idea ed ottima esecuzione.:approved: |
Aggiornamento da poco è uscita la nuova versione del v911 (v911 pro V2) in questa discussione potete trovare qualcosa:wink:: http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html non aggiungo molto altro in attesa di sapere qualcosa in più e soprattutto di vedere se integrare anche il pro v2 in questa guida in quanto molte parti e anche la dimensione sono differenti dall'originale:lol: a presto:) |
Citazione:
|
Una guida su come sostituire il motore di coda? Ho comprato il pezzo di ricambio ma non ho il saldatore e non ho la minima idea di come sostituire il motore. |
Citazione:
purtroppo serve il saldatore. Una soluzione alternativa ma non molto valida, è quella di tagliare i fili lasciandoli saldati il più lontano possibile dalla 3in1, poi scopri il rame, e li unisci a quelli del motore, magari facendo in modo che aderiscano bene con un po di nastro. Ma è una soluzione difficile da attuare e poco efficace, i fili del motore di coda sono sottilissimi ed è qusi impossibile scoprire il rame, la giunzione senza stagno non è efficace. Compra un saldatore, costa pochissimo, saldare alla scheda due fili è abbastanza semplice :wink: Mi spiace ma non vedo altre soluzioni. |
Sostituzione motore di coda Ad ogni modo...per chi ha il sadatore, oppure avesse intenzione di acquistare il saldatore, qui sotto c'è una buona videoguida su come eseguire l'operazione di sostituzione del motore di coda. B) |
Come da richiesta faccio pulizia e vi chiedo di non postare altro fino a nuovo ordine....:shutup: .......................... Fatto!! Potete continuare a postare....tutorial e info!! I messaggi spostati sono quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3951803 saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002