BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Guida rapida v911 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/295349-guida-rapida-v911.html)

Capro 31 agosto 13 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3921616)
X Capro e Helimat
Mi congratulo con tutti voi per la creazione di questo thread....ma aimè non per l’esattezza dei dati riportati nella figure che riguardano la regolazione dei tiranti dei servi, infatti a me risultano…dopo numerose prove col mio V911.. tutte e quattro le figure errate....:(

Non ho l'eli con me ora.
Ci avevo guardato bene, in ogni caso poi verifico, può essere che mi sia sbagliato, ovviamente se ho sbagliato ho invertito tutto :wink:

Citazione:

X Capro e Helimat
Questa guida ha pure il merito a mio avviso (quindi solo un parere personale che spero sia condiviso da entrambi....:fiu:) di presentare non solo il modello visto dalla parte posteriore che, come mi hanno sempre insegnato in questo forum, nei primi voli risulta il modo più facile per imparare a far decollare un hely ponendolo infatti con la coda verso di se.

Per il volo certamente, per le regolazioni credo che guardarlo davando o dietro cambi poco :wink: Basta che chi fornisce indicazioni lo specifichi :rolleyes:

Citazione:

X Capro e Helimat
Se occore e... naturalmente su vostra richiesta... posso postare una seconda foto modificata in relazione alla seconda tipologia di radio con cui si puo trovare in vendita il V911 e cioè il mode 1.

Per me puoi postare tutto quello che vuoi, e senza permessi, ci mancherebbe :wink:
La guida è fatta apposta per poter essere arricchita da chiunque :wink:

Capro 31 agosto 13 15:19

Citazione:

X Capro e Helimat
Mi congratulo con tutti voi per la creazione di questo thread....ma aimè non per l’esattezza dei dati riportati nella figure che riguardano la regolazione dei tiranti dei servi, infatti a me risultano…dopo numerose prove col mio V911.. tutte e quattro le figure errate....:(

Sistemato, avevo invertito le foto :wink:

Eagle366 31 agosto 13 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da Capro (Messaggio 3921735)
Sistemato, avevo invertito le foto :wink:

Ottimo lavoro!...:approved:

Ciao a presto!...:)

windsurfer 04 settembre 13 12:54

Complimenti, ottima idea ed ottima esecuzione.:approved:

Helimat 04 settembre 13 16:54

Aggiornamento

da poco è uscita la nuova versione del v911 (v911 pro V2)

in questa discussione potete trovare qualcosa:wink::

http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html

non aggiungo molto altro in attesa di sapere qualcosa in più e soprattutto di vedere se integrare anche il pro v2 in questa guida in quanto molte parti e anche la dimensione sono differenti dall'originale:lol:

a presto:)

Capro 04 settembre 13 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3927016)
Complimenti, ottima idea ed ottima esecuzione.:approved:

Grazie :wink:

thunderstorm 20 settembre 13 14:22

Una guida su come sostituire il motore di coda?
Ho comprato il pezzo di ricambio ma non ho il saldatore e non ho la minima idea di come sostituire il motore.

Capro 20 settembre 13 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da thunderstorm (Messaggio 3950620)
Una guida su come sostituire il motore di coda?
Ho comprato il pezzo di ricambio ma non ho il saldatore e non ho la minima idea di come sostituire il motore.

Ciao Thunder,
purtroppo serve il saldatore.

Una soluzione alternativa ma non molto valida, è quella di tagliare i fili lasciandoli saldati il più lontano possibile dalla 3in1, poi scopri il rame, e li unisci a quelli del motore, magari facendo in modo che aderiscano bene con un po di nastro.

Ma è una soluzione difficile da attuare e poco efficace, i fili del motore di coda sono sottilissimi ed è qusi impossibile scoprire il rame, la giunzione senza stagno non è efficace.

Compra un saldatore, costa pochissimo, saldare alla scheda due fili è abbastanza semplice :wink:

Mi spiace ma non vedo altre soluzioni.

greywall 20 settembre 13 15:01

Sostituzione motore di coda

Ad ogni modo...per chi ha il sadatore, oppure avesse intenzione di acquistare il saldatore, qui sotto c'è una buona videoguida su come eseguire l'operazione di sostituzione del motore di coda. B)

laser02 21 settembre 13 19:24

Come da richiesta faccio pulizia e vi chiedo di non postare altro fino a nuovo ordine....:shutup:
..........................

Fatto!!

Potete continuare a postare....tutorial e info!!

I messaggi spostati sono quì:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3951803

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002