22 luglio 13, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Formia
| Problema batteria con elicottero RC
Ciao e buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e del mondo del modellismo. Avrei da porre un quesito sulla batteria per il mio elicottero RC Prosperity Tiger, modello economico lo so ma ho avuto un problema: L'elicottero monta "a bordo" una batteria Li-po da 3,7 V a 450 mA 15 C. Visto che la sua durata è di soli 10 minuti ho acquistato un'altra batteria da 3,7 V 600 mA 20 C pensando di poter aumentare l'autonomia ma invece ho avuto una brutta sorpresa. La nuova batteria non riesce neanche a far decollare l'aereo, o meglio, riesce a staccarsi di soli 10 cm da terra e basta come se i motorini elettrici non avessero forza. Per di più la durata di tale batteria è anche più bassa di quella originale (nonostante avessi fatto fare alla batteria 2 cariche complete). A cosa è dovuto? Batteria difettosa? Ho sbagliato io a comprarla con quelle caratteristiche? Che tipo di batteria dovrei usare per aumentare realmente la durata del volo? Grazie a tutti e scusate per le 1000 domande! Ultima modifica di Romeo53 : 22 luglio 13 alle ore 13:36 Motivo: errori grammaticali |
Bookmarks |
| |