Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 13, 20:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClicketeClickete

Data registr.: 02-07-2013
consiglio su un heli per principiante...tanto per cambiare :D

ciao ragazzi...

altra domandina per voi esperti: ho un f45 a cui devo riparare il servo, e una volta fatto lo darò a mio cugino...per poi comprarne uno per me...stavo pensando di prendere lo stesso modello perchè a parte quell'incidente mi sono trovato molto bene e ho potato molte piante

però comunque prima di procedere, giusto per curiosità...vorrei chiedere a voi cosa ne pensate...so bene che siete abituati ormai ad eli piuttosto evoluti, ma io desidererei mantenermi su quota 100 - 130 euri, visto che comunque per ora non ho molti soldi da spendere e devo anche mettermi da parte qualcosina...

ne ho visti molti, e se ho ben capito la scelta migliore per me è un elicotterazzo tipo f45, perchè è molto stabile, si rompe difficilmente (tocchiamo ferro) e si può far volare all'esterno anche con vento....ed essendo di dimensioni generose rispetto agli elicotterini dei cinesi permette più stabilità generale.

innanzitutto: mi confermate quanto scritto sopra?

e secondo, sulla base della vostra esperienza sapete consigliarmi un modello che si aggiri su quella cifra e che sia di discreta fattura? grazie...
ClicketeClickete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 20:46   #2 (permalink)  Top
User

ps: magari con almeno un led frontale e uno di coda....siccome capita che lo faccio volare di sera, aiuta un pochettino a capire com'è messo....
Vecchio 17 luglio 13, 02:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Data registr.: 12-06-2013
Intendi stare su un 6 canali o anche un 4 può andare bene?
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 17:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Data registr.: 03-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ClicketeClickete Visualizza messaggio
ps: magari con almeno un led frontale e uno di coda....siccome capita che lo faccio volare di sera, aiuta un pochettino a capire com'è messo....
guarda io ho avuto un colpo di fortuna xchè con 200€ da un mio amico mi son preso un t rex 500 align super combo secondo me un t rex 450 lo trovi anche con meno di 130€ ovviamente senza radio e ricevente,anche se comunque se stai cominciando da poco il 450 dovresti settarlo a dovere xchè di solito è un po nervosetto-un 500 sarebbe l'ideale xchè è molto più stabile xo so che parecchi hanno cominciato con un t rex 450(almeno cosi hai anche un ely di qualita)per quanto riguarda i led puoi sempre aggiungerli tu sempre se hai una radio con almeno 6 canali.
Vecchio 19 luglio 13, 14:39   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Intendi stare su un 6 canali o anche un 4 può andare bene?
per quello che faccio io...un 4 canali è più che sufficiente! almeno per il primo periodo! che ne pensate di questa "offerta"?

MJX F45 2.4G 4ch rc helicopter model with Brushless motor (RTF) - $119.00 : RC helicopter wholesale shop, Remote control helicopter and spare parts,topstoys
Vecchio 19 luglio 13, 14:40   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
guarda io ho avuto un colpo di fortuna xchè con 200€ da un mio amico mi son preso un t rex 500 align super combo secondo me un t rex 450 lo trovi anche con meno di 130€ ovviamente senza radio e ricevente,anche se comunque se stai cominciando da poco il 450 dovresti settarlo a dovere xchè di solito è un po nervosetto-un 500 sarebbe l'ideale xchè è molto più stabile xo so che parecchi hanno cominciato con un t rex 450(almeno cosi hai anche un ely di qualita)per quanto riguarda i led puoi sempre aggiungerli tu sempre se hai una radio con almeno 6 canali.
eh li andiamo sul professionale...almeno per me... il problema è che essendo il budget di 150 euro, vorrei prendere qualcosa di completo...con radio ecc...perchè se compro tutto separato temo di andare a spendere almeno 200 euro...non si discute che poi il prodotto sia un altra storia...
Vecchio 19 luglio 13, 17:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

E-Rix 250 RTF 2,4GHz - Jamara -

Io ho iniziato con questo e mi sono trovato davvero bene! 100€ completo di telecomando, 2 pale e un rotore di coda di ricambio e ovviamente batteria e caricatore. E' un 4 canali, risponde bene e ti diverti
Vecchio 19 luglio 13, 17:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Quello che hai postato non capisco come faccia a costare così poco
Vecchio 19 luglio 13, 21:01   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Quello che hai postato non capisco come faccia a costare così poco
nemmeno io...anche perchè sullo stesso sito c'è lo stesso elicottero SENZA brushless e che costa di più........ xDDD sembra tutto in ordine però!!! se fosse davvero cosi sarebbe un offertonazza....
Vecchio 19 luglio 13, 21:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ClicketeClickete Visualizza messaggio
eh li andiamo sul professionale...almeno per me... il problema è che essendo il budget di 150 euro, vorrei prendere qualcosa di completo...con radio ecc...perchè se compro tutto separato temo di andare a spendere almeno 200 euro...non si discute che poi il prodotto sia un altra storia...
...e di un quadricottero, cosa ne pensi ?

Bookmarks