Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 13, 13:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
hai mai comprato da hobbyking?La turnigy è una marca che tratta tantissimo io vorrei comrare qualche cosa da lì ci sono elicotteri a 20 euro quin stanno sui 150 200 lì solo 20 euro però mi serve qualcuno che capisca che motore montare e altre cosette che non so ma principalmente è sapere che montare monta su quel specifico elicottero
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 13:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
hai mai comprato da hobbyking?La turnigy è una marca che tratta tantissimo io vorrei comrare qualche cosa da lì ci sono elicotteri a 20 euro quin stanno sui 150 200 lì solo 20 euro però mi serve qualcuno che capisca che motore montare e altre cosette che non so ma principalmente è sapere che montare monta su quel specifico elicottero

Da hobbyking solo delle lipo.... Poi non ho capito che vuoi dire ... HB vende hely a 20 euro ...un esempio ? Lo sai che ci sono le spese di spedizione ? E se proprio ti va male ci sono anche quelle di dogana... Ne so qualcosa io...ma ho acquistato su altri negozi... Se non specifichi che modello t'interessa non ti si può aiutare ...
Vecchio 16 luglio 13, 14:53   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2013
Ciao
sono anch'io felice possessore di uno Sport400.
Questo eli è stato (ed è tuttora) una palestra fantastica per imparare, non ha certo le caratteristiche eccezzionali ma vola bene e con lui sto imparando hover, orientamento (soprattutto) ecc.
Anche stasera lo porto al mio campo volo (si fa x dire) ovvero un'area deserta dove lo posso lanciare libero x imparare qualche manovra un po' più evoluta dell'hover (peraltro fondamentale).
Dicevo che va benone, unica cosa che noto è un certo sbandamento verso destra quando è fermo in hover e stasera provo ad intervenire sui braccetti dei servi.
l prossimo passo (già intrapreso ) sarà un bel 450 non spinto col quale imparare seriamente.
TypeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 14:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Allora, il mio elicottero twister 400sport vola veramente benissimo e per imparare va più che bene.
Sto già dando un occhiata ai vari elicotteri (preferirei il 450 ma i 500 600 euro assolutamente non posso spenderli al massimo 200 posso arrivare) ed ho visto questo modello su hobbyking con tutti i pezzi compatibili con il trex450 quindi non c'è neanche bisogno di prendere i pezzi di ricambio da hobbyking in futuro ma da un semplice negozio che vende pezzi per trex450 qui in italia.
Ecco dei modelli sui 50dollari senza elettronica motore e telecomando l'unico problema è che su questo modello non ho capito che motore bisogna montare, mi sapete linkare il motore che manca comprandolo sempre da quel sito?
Magari se potete linkarmi anche una bella configurazione completa cioè giroscopio servi ecc insomma elicottero pronto al volo tutto comprato da hobbyking vorrei proprio vedere a quanti soldi si arriva completando un elicottero intero, il link dell'elicottero che mi interessa è questo qui
HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)
in italia se si compra un trex450 costa veramente tanto vorrei proprio vedere da hobbyking quanto viene.
Per la dogana basta cliccare sulla bandiera di una nazione che si trova in europa per prendere il materiale da un magazzino europeo e così non pagare la dogana l'unico problema è che non so su quel elicottero che pezzi montare tra questi qui:
Brushless Outrunner Motor & Pinion Gear
Servos
Gyro
Receiver
ESC
in quell'elicottero mancano questi pezzi ma ci sono tantissimi tipi di motori su quel sito e non capisco quale monta, per non parlare dell'esc e del giroscopio
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 00:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Quando feci l'ordine delle lipo l'opzione di scegliere il paese ancora non c'era....

Per quanto riguarda l'hely e i suoi componenti purtroppo non ho le conoscenze per aiutarti...ma forse dovresti aprire un thread apposito nella sezione Elimodellismo Elettronica - BaroneRosso.it - Forum Modellismo con un titolo tipo: quale elettronica per un HK-450GT CCPM o frasi simili ....da li poi capirai quanto ti verra a costare...ma ricordati che spesso risparmiare nei componenti elettronici porta solo guai...e ti ritrovi a crashare proprio per qualche componente troppo economico...ma questo te lo diranno coloro che ci sono già passati...io solo per sentito dire...
Vecchio 19 luglio 13, 13:17   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TypeR Visualizza messaggio
Dicevo che va benone, unica cosa che noto è un certo sbandamento verso destra quando è fermo in hover e stasera provo ad intervenire sui braccetti dei servi.
l prossimo passo (già intrapreso ) sarà un bel 450 non spinto col quale imparare seriamente.
Lo sbandamento a destra in hovering è normale,dovuto al fatto che la controspinta del rotore di coda è applicata più in basso del rotore principale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 13:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

[QUOTE=spider88;3866713]Comunque ho visto su internet le immagini del tuo solo pro 228, incredibile l'ho trovato a 95 euro e con solo 10 euro in più avrei avuto un elicottero con testa rotore e piatto oscillante in alluminio, quindi ci sono elicotteri di questa fascia con materiali in alluminio?[QUOTE=spider88;3866713]
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 19 luglio 13, 13:20   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

[QUOTE=spider88;3866713]Comunque ho visto su internet le immagini del tuo solo pro 228, incredibile l'ho trovato a 95 euro e con solo 10 euro in più avrei avuto un elicottero con testa rotore e piatto oscillante in alluminio, quindi ci sono elicotteri di questa fascia con materiali in alluminio?[QUOTE=spider88;3866713]

Attento che ci sono due versioni,228A con testa rotore in alluminio e 228P con testa in plastica.A quel prezzo penso si tratti del 228P che è quello che si trova più spesso.
Rispondi

Bookmarks