24 giugno 13, 14:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Sua maestà Blade Nano CPX ...ovviamente bisogna farsi i pollici.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
24 giugno 13, 14:39 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi liberissimo di pensarla come vuoi, ma stai tranquillo che con il giusto allenamento ti basta anche meno e non per farci solo hovering.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
24 giugno 13, 14:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Scusate,....ma voi cosa usate per volare solitamente? Tipo, andate a fare na gita e vi portate con voi il vostro ely preferito...quale prendete?
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
24 giugno 13, 14:58 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Considera che " l'allenamento " e ' non le virate in velocità ma i semplici hovering rovesci e volati rovesci : in questo il Nano aiuta anche in " 4 mura " Io ho vari video con il Nano tra 4 mura e uno e ' di 70 flip con una sola lipo senza atterrare ....che cosa si può pretendere di più da un modellino da " casa "?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 giugno 13, 15:27 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io l'mcpx Bl perché è molto robusto ed affidabile ....se mi portò il 130X gli faccio fare la gita " inutilmente " ....tipo i libri scolastici che portavo in " vacanza " a " prendere aria " e ' troppo inaffidabile ...modelli più grandicelli ( IMHO ) troppo " rischioso " i " curiosi " spuntano come funghi a chiedere : 1) quanto costa 2) quanto sale in alto 3 ) se lo faccio pilotare al loro " pupo " che ci vuole provare perché e bravo al Nintendo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 giugno 13, 15:39 | #28 (permalink) Top |
|
ahahahahha bellissima, a me qualche volta capita col quadricottero ma continuo imperterrito facendo finta di non sentire Allora a questo punto io direi che una buona scelta sarebbe un bel mcpx v2 o il nuovo brushless? Che ne dite? I due hanno prezzi abbastanza diversi....cambia solo il motore, qual'è il + adatto?
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
24 giugno 13, 16:11 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quando volo...o per lo meno quando cerco di volare odio le frotte di curiosi intorno, perchè non basta che devo stare attento per me stesso, mi devo pure preoccupare dell'incolumità altrui. Quando vedo che la gente inizia a fare "rutill" (in dialetto foggiano significa assembramento di persone chiacchiericcie)...smonto tutto e me ne vado da un'altra parte.
24 giugno 13, 16:27 | #30 (permalink) Top |
|
Purtroppo si Effettivamente anche per l'incolumità altrui....la gente pensa che sia tutto un gioco e che noi siamo grandi piloti professionisti. Pur essendoli non dovremmo mai sottovalutare le insidie che posso crearsi al momento o un qualsiasi malfunzionamento, alla fine un 450 in faccia fa solo molti più danni di un micro Poi io sono un ragazzo abbastanza timido e a me piace farmi notare fino ad un certo punto, quindi se c'è gente in giro spengo e aspetto che se ne va Tornando a mcpx v2 vs bl ? P.S. Quest'estate voglio andare a pesca col quadricottero ahahahah Spero solo che non abbia problemi a tirare i pesci Ho visto video sul tubo...bellissimi, ma se per caso dovesse andare sott'acqua addio soldini XD
Bookmarks |
| |