19 giugno 13, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2013
| Cosa ne pensate?
Buonasera a tutti Come millemila altri come me sono un povero principiante alle prime armi nel mondo dell'elimodellismo. Ho trovato questo elicottero, di marca Walkera e vorrei avere un vostro parere... E' buono per iniziare? Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Pronti al volo - Nine Eagles TRACER 80 - BRAVO III Rtf 2,4Ghz Cod.: ML14705 Vi ringrazio tantissimo. Massimo |
19 giugno 13, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, per iniziare va benissimo: costa poco.. vola praticamente da solo in virtù delle sue pale controrotanti.. ma ti stancherai subito di questo modellino, mettilo in conto. Se hai davvero passione te ne accorgerai subito che ti va stretto, infatti considera che è raccomandabile utilizzarlo SOLO al chiuso; una bava di aria te lo porta via e che molte delle cose che imparerai con questo giocattolino non ti serviranno a nulla e dovrai cancellarle appena ti cimenterai con qualcosa di piu' serio. Ovvio che se il tuo obbiettivo e' fare qualche voletto nel salotto e non ti aspetti molto di più dai tuoi pollici... e' perfetto! E' ottimo anche per capire se un giorno con un eli piu' serio.. vorrai imparare in modo 1 o in modo 2. il mio consiglio a chi mi si avvicina in campo di volo e mi chiede quale sia il miglior modello per imparare rispondo: il migliore e' il trex 700 nitro flybarless... del simulatore phoenix |
19 giugno 13, 18:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|