19 giugno 13, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Volo rovesciato V922
Ebbene si,sembrerà una domanda stupida,ma proprio non riesco neanche a fare un semplice loop con il mio v922,o meglio come ci provo si mette si a testa in giù ma sul suolo! Con il 450 ci riesco facilmente ma con questo no. Per esempio ecco come ho provato fino ad ora: Radio impostata su H (si può scegliere tra L e H) Decollo normale e una volta alzato attivo l'idle Poi prendo un pò di velocità e nel momento che l'eli è in verticale continuo a cabrare e inverto il passo con lo stic dando negativo però perdo rovinosamente il controllo in quanto molto nervoso come modello essendo un micro,e comunque la reazione dei servi quando cerco di capovolgerlo non è proprio pronta....boh voi cosa mi consigliate??? Considerate che il 450 lo capovolgo anche da fermo..... |
19 giugno 13, 18:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Adesso vorrei capire,se qualcuno fa del volo rovescio con questo modello che manovra fa per metterlo sottosopra. Un loop o una cabrata?? E con quanto gas-passo?? | |
Bookmarks |
| |