15 giugno 13, 09:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ed ecco che mi appresto (vedi titolo) alla scelta finale. Alla fine ho scelto un Super Cp + Devo 7 Prezzo= 149 + 15 spedizione purtroppo su ckado lo vendono a 115 sped. compresa, ma è abbinato alla devo 7e, che se ben ho capito non è Full Range quindi ecco il link: Walkera SUPER CP Flybarless Micro 3D Heli mit deVention DEVO 7 ** Live Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T Rex Walkera Robbe E Flite Blade Horizon Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere Marken Walkera SUPER CP Flybarless Micro 3D Heli non l'ho ancora acquistato, e se qualcuno volesse fermarmi in "extremis" prima dell'acquisto... LO FACCIA ORA! PS. @ Greywall: visto che alla fine la mia idea iniziale non era un Mcpx? comunque grazie a tutti per l'aiuto |
15 giugno 13, 10:37 | #12 (permalink) Top |
|
Aiuto,aiuto!!! sono sempre più indeciso, un'ora verrei uno un'ora l'altro, in questo momento mi sto orientando nuovamente verso l'mcpx v2 ma solo per il fatto di avere poi una spektrum Dx6iche mi potrà servire in futuro per altri aerei ed elicotteri Mcp x V2 + Dx6i OPPURE Super Cp + Devo 7 pareri finali... Ultima modifica di Helimat : 05 ottobre 13 alle ore 17:26 |
15 giugno 13, 11:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| l'indecisione regna sovrana... Citazione:
Anche sulla 7e è possibile, ma è una radio troppo piccola e troppo giocattolosa per i miei gusti. Comunque... anche la tua seconda scelta blade mcpx + spektrum DX6i non è male, ma ti avverto...questa scelta ti condannerebbe inevitabilmente a prendere in futuro solo elicotteri eflite. Io ora sto seguendo anche i prodotti HiSky che tutto sommato promettono bene e anche la loro radiolina programmabile X-6S permette di pilotare tutta la loro produzione...come: -HiSky FBL100, HiSky FBL80, HiSky FBL70 (per citarne qualcuno). ...ecco sono consapevole di aver aggiunto un altro elemento di disturbo alle tue decisioni.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
15 giugno 13, 11:21 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
... cavoli... se prima ero sul bordo del precipizio con la scelta ora sono... nel vuoto Sai per caso dove acquistare il super cp con devo 10 in europa? link please, scusa molto il disturbo e grazie | |
15 giugno 13, 13:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro ho visto che la devo 10 è out of stock un po dappertutto anche in cina. Mi sa che se hai fretta, ti tocca ripiegare su mamma e-flite oppure....un pensierino su questo Hisky FBL80 ce lo farei. 88 euro spedito con radio programmabile, 30 giorni di attesa e portafoglio salvo. recensione
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
15 giugno 13, 14:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provando a parafrasare Greywall (non me ne voglia a male ) possiamo dire che se un domani volessi aquistare un eli pronto al volo senza trasmittente (chiamati "BTF") acquistando eflite potresti volare con la dx6i senza comprare un altra ricevente. Tra l'altro la maggior parte degli eli BTF sono sprovvisti di ricevente: ti compri l'eli, ci monti la rx compatibile con la tua tx e voli! Per quanto riguarda la scelta la mia modesta (e di parte) opinione cade verso dx6i+spektrum dx6i. La ragione che al tempo mosse la decisione è sopratutto una: sono entrambi prodotti diffusissimi per cui: 1)Trovi tantissimi utenti pronti a consigliarti sul forum e tanto materiale online 2)Trovi tantissimi negozi di ricambi, reali e online 3)Trovi tantissimi upgrade qualora un domani volessi pomparti il moscerino 4)Trovi acquirenti in un istante qualora volessi venderli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
15 giugno 13, 14:36 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
E perchè me la dovrei prendere a male ? Ma hai visto la mia firma...non dovrebbe dare adito a dubbi.
15 giugno 13, 14:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Non perdere tempo vai di DX6 + mcpx
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 giugno 13, 15:20 | #20 (permalink) Top |
| Si ....si....avevo gia avuto modo di invidiare il tuo hangar. Tutti pezzi dotati rigorosamente di rx spektrum compatibile...suppongo.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
Bookmarks |
| |