25 maggio 13, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: rimini
| problema con la radio trasmittente mjx f45
ciao a tutti, mi presento: Sono paolo e scivo da Rimini. ho intrapreso da qualche tempo questa passione del modellismo e dalle auto ho da poco acquistato un elicottero mjx f45 semplice da pilotare per iniziare...solo che ora ho un problema con la trasmittente: l accendo, faccio la procedura di "apprendimendo" con lo stick e la radio invece di sincronizzarsi all elicottero emana un bip continuo perenne e i comandi non vanno. ho provato la radiotrasmittente del mio amico che ha il mio stesso modello di elicottero e tutto va alla perfezione!cosa è successo ala mia radio? posso rimediare? grazie
|
25 maggio 13, 16:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto! Se non ho frainteso tu stai tentando di fare il Binding (una sorta di registrazione) della tua radio con il tuo hely...ma non ci riesci...mentre se fai la stessa procedura ....usando il tuo hely insieme alla radio del tuo amico tutto va liscio...giusto ?.... Ma la radio ti è mai caduta ? Possibile che si sia staccato qualche filo interno..magari quello dell'antenna ? Amici che s'intendono di riparazioni elettroniche ?... La radio la trovi in vendita qui in Italia su ....Imondoitalia.it..MJX F45 Transmitter Remote Controller, Ver.1 RadiocomandoRicambio rc Elicottero (helicopter) - IMONDOITALIA srl questa e la vers. 1 immagino si riferisca al mode 1 (Gas a destra) O questa ...mode 2 (gas a sinistra ) MJX F45 Transmitter Remote Controller, Ver.2 RadiocomandoRicambio rc Elicottero (helicopter) - IMONDOITALIA srl Qui sul forum trovi la discussione su questo modello e trovi anche qualcuno che lo possiede...magari contattandolo in MP puoi provare a chiedere qualche soluzione.http://www.baronerosso.it/forum/elim...modellino.html Di più non so...tienimi informato sugli sviluppi ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 25 maggio 13 alle ore 16:54 | |
Bookmarks |
| |