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Vecchio 02 giugno 14, 18:52   #91 (permalink)  Top
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L'avatar di mapik
 
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Grazie mikroll,

Come si regola il 944? Come un 6 ch?

È normale che i servo non tornano indietro quando lo stick va a metà corsa?


Cioè si comporta come un 6ch a passo variabile, è normale?

Grazie


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Vecchio 02 giugno 14, 19:17   #92 (permalink)  Top
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Grazie mikroll,

Come si regola il 944? Come un 6 ch?

È normale che i servo non tornano indietro quando lo stick va a metà corsa?


Cioè si comporta come un 6ch a passo variabile, è normale?

Grazie


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si, io regolo il mio 944 come regolo il 922.
I servo seguono lo stick. io non credo normale che servo non seguono stick, ho appena controllato i miei e i servo seguono gli stick. controlla pag 11 del libretto d'istruzioni paragrafo 6.hai controllato che nessun material estraneo come peli di gatto, ad esempio, si sono attorcigliati tra il motore e il rotor?
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Vecchio 02 giugno 14, 20:26   #93 (permalink)  Top
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L'avatar di pincopaolino
 
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si, io regolo il mio 944 come regolo il 922.
I servo seguono lo stick. io non credo normale che servo non seguono stick, ho appena controllato i miei e i servo seguono gli stick. controlla pag 11 del libretto d'istruzioni paragrafo 6.hai controllato che nessun material estraneo come peli di gatto, ad esempio, si sono attorcigliati tra il motore e il rotor?
Sei un robot?

Te lo dico perché da come scrivi sembri terminator :p

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Vecchio 03 giugno 14, 16:09   #94 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
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Sei un robot?

Te lo dico perché da come scrivi sembri terminator :p

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Ha già spiegato di non essere italiano.
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Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
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Vecchio 03 giugno 14, 19:25   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di mapik
 
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Grazie Mikroll

sono riuscito a far alzare in volo il 944.. ma esperienza abbastanza negativa... la trasmittente troppo sensibile e al minimo tocco schizzava via... hovering praticamente impossibile.

Secondo me la trasmittente di serie non vale niente, aspetto che arrivi la turnigy per vedere se le cose cambiamo.

Negativo anche sull'aspetto della costruzione... le aste che tengono la coda praticamente non servono a nulla, la corona principale si sfila dall'albero il carrello si sgancia da sotto... insomma non ho altri micro elicotteri per fare un confronto ma questo 944, come il fratello 922 mi sembrano veramente scarsetti.

il 911 v2 lo hanno migliorato dal punto di vista della struttura... magari lo faranno anche con questi! :-)
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Vecchio 06 giugno 14, 21:10   #96 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Grazie Mikroll

sono riuscito a far alzare in volo il 944.. ma esperienza abbastanza negativa... la trasmittente troppo sensibile e al minimo tocco schizzava via... hovering praticamente impossibile.

Secondo me la trasmittente di serie non vale niente, aspetto che arrivi la turnigy per vedere se le cose cambiamo.

Negativo anche sull'aspetto della costruzione... le aste che tengono la coda praticamente non servono a nulla, la corona principale si sfila dall'albero il carrello si sgancia da sotto... insomma non ho altri micro elicotteri per fare un confronto ma questo 944, come il fratello 922 mi sembrano veramente scarsetti.

il 911 v2 lo hanno migliorato dal punto di vista della struttura... magari lo faranno anche con questi! :-)
Mikroll ha effettuato delle modifiche per rinforzare la struttura...

La WL Toys ha messo sul mercato questi nuovi modelli....http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-wltoys.html
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Vecchio 06 giugno 14, 23:12   #97 (permalink)  Top
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944

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Grazie Mikroll

sono riuscito a far alzare in volo il 944.. ma esperienza abbastanza negativa... la trasmittente troppo sensibile e al minimo tocco schizzava via... hovering praticamente impossibile.

Secondo me la trasmittente di serie non vale niente, aspetto che arrivi la turnigy per vedere se le cose cambiamo.

Negativo anche sull'aspetto della costruzione... le aste che tengono la coda praticamente non servono a nulla, la corona principale si sfila dall'albero il carrello si sgancia da sotto... insomma non ho altri micro elicotteri per fare un confronto ma questo 944, come il fratello 922 mi sembrano veramente scarsetti.

il 911 v2 lo hanno migliorato dal punto di vista della struttura... magari lo faranno anche con questi! :-)
mi dispiace che il 944 ti ha dato prove negative per la trasmittente troppo sensibile. io sono partito con il 911, poi sono passato al 922 e infine il 944 che ho trovato molto difficile da gestire tanto che l'ho paragonato aun pipistrello incrociato con una vespa. per gestirlo ho usato un training kit che ho tolto dopo 200 minuti di volo.
le aste che tengono la coda sono un grande miglioramento perchè offrono maggiore rigidità. è vero però che le ho rinforzate, così come il tubo di coda con spago e colla per evitare la frattura del tubo che deve essere rigido per sostenere la coda. la corona principale si sfila riducendo la tensione al momento dell'impatto, prevenendo rotture più gravi in previsione delle quali ho un sacco di pezzi di ricambio
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Vecchio 06 giugno 14, 23:39   #98 (permalink)  Top
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Grazie mikroll, quale training kit hai utilizzato? Lo hai costruito tu?

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Vecchio 06 giugno 14, 23:52   #99 (permalink)  Top
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Grazie mikroll, quale training kit hai utilizzato? Lo hai costruito tu?

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se vuoi vederlo vai a pag 28 di questa discussion dove io postato la foto. non ricordo dove l' ho comprato. ma sicuro in zona
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Vecchio 07 giugno 14, 00:18   #100 (permalink)  Top
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se vuoi vederlo vai a pag 28 di questa discussion dove io postato la foto. non ricordo dove l' ho comprato. ma sicuro in zona
trovato:
training kit per mini , sito acquadueo
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