Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 15, 10:35   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio
Scusate l'intrusione... Corre l'obbligo di farvi notare che il Blade Nano QX è un multirotore, non un elicottero.

Questo thread è giunto alla 48ª pagina e ancora non è stato spostato nell'apposita sezione, come mai?

E' così micro!.. che da lontano lo scambiano per un micro heli! Scherzi a parte fai bene a farlo notare...il perché non lo abbiano spostato nella sezione multirotori mi è sconosciuta magari è veramente troppo piccolo e quindi considerandolo un micro per loro può restare nella sezione micro (heli) spiegazione alquanto poco logica...


PS: segnalo questa..." svista ".... cliccando sul triangolino..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 15, 22:04   #482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Buonasera

Volevo chiedere una informazione di tipo logistico a chi già ce l'ha.
Il Drone mi è arrivato con l'antenna che parte dalla scheda madre infilata nel buco del braccetto anteriore sinistro, volevo sapere se anche il vostro è arrivato così e quindi con l'antenna che va a contatto con i fili del motore e se eventualmente l'avete spostata da questa posizione, mettendola ad esempio sotto la cappottina.
In definitiva come deve stare per avere la migliore ricezione del segnale?.

Grazie per le eventuali risposte
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 15, 03:03   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Avete un sito con prezzi buoni dove prendere qualche ricambio tra cui i motori? Altrimenti li prenderò da Jonathan
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 00:45   #484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Vai tranquillo da jonathano, oppure da modeltoy che li hanno a prezzi buoni e soprattutto originali, io ne ho presi 4 dalla Cina a 10 pippi e facevano proprio schifo, oppure se vuoi mettere i potenziati da kooltoyz li trovi.

Una richiesta qualcuno ha un file di configurazione del nano per la spektrum dx18? Potrebbe postarlo o postare il link dove prenderlo.

Grazie
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 14:53   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Vai tranquillo da jonathano, oppure da modeltoy che li hanno a prezzi buoni e soprattutto originali, io ne ho presi 4 dalla Cina a 10 pippi e facevano proprio schifo, oppure se vuoi mettere i potenziati da kooltoyz li trovi.






http://micro-motor-warehouse.com/col.../blade-nano-qx



ho trovato anche qui dei motori. Conosci questo sito? C'è una differenza tra i due, velocità: Media o elevata. Quale dei due mi consigli?



Uso delle lipo 150-160mah non vorrei che mi si dimezzano i tempi di volo montando questi motori potenziati.
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 00:48   #486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Praticamente sono gli stessi di kooltoys solo che li li compri a meta' prezzo!
Kooltoys spedisce dall'inghilterra ed in 8 giorni ce li hai a casa quell'altro spedisce dall'america e sinceramente non so quanto tempo ci impiega.
Per il consumo non so che dirti io non li ho comprati, da kooltoys c'ho preso un motore nine eagles per metterlo nel dromida ed a una settimana svolazzavo di nuovo, il precedente originale dromida lo avevo preso dall'america ed ho svolazzato di nuovo dopo un mese e mezzo!
L'unico motore che ho cambiato nel nano l'ho preso originale da modetoy ed in 3 giorni mi e'arrivato.
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 15:06   #487 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Praticamente sono gli stessi di kooltoys solo che li li compri a meta' prezzo!


Kooltoys spedisce dall'inghilterra ed in 8 giorni ce li hai a casa quell'altro spedisce dall'america e sinceramente non so quanto tempo ci impiega.


Per il consumo non so che dirti io non li ho comprati, da kooltoys c'ho preso un motore nine eagles per metterlo nel dromida ed a una settimana svolazzavo di nuovo, il precedente originale dromida lo avevo preso dall'america ed ho svolazzato di nuovo dopo un mese e mezzo!


L'unico motore che ho cambiato nel nano l'ho preso originale da modetoy ed in 3 giorni mi e'arrivato.


Okok c'è anche il magazzino europeo. L'ho presi alla fine e vediamo quando arrivano se ne vale la pena!
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 15, 09:20   #488 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Ciao

Ieri li ho presi pure io da magazzino europeo, così vediamo a chi dei due arrivano prima, mi sono orientato sulla velocità normale la folle dal video dimostarativo mi è sembrata troppo per me!
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 15, 20:07   #489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Ciao





Ieri li ho presi pure io da magazzino europeo, così vediamo a chi dei due arrivano prima, mi sono orientato sulla velocità normale la folle dal video dimostarativo mi è sembrata troppo per me!


Ciao

Bene bene cosi poi sono curioso di fare qualche paragone. Per ora ho optato per i medi perché dicono che siano già più reattivi dei motori originali e non voglio bruciarmi troppo la autonomia delle mie lipo 160mah.

Ci sono anche delle lipo da 205mah ma per ora sto bene cosi e dovrei avere una autonomia di 4min circa. Staremo a vedere e ci aggiorniamo su quando arriveranno! Hai visto che c'è il 'manuale' di montaggio? Da quanto ho capito non si montano come gli originali ma dovrebbero avere il colore dei cavi invertiti: Gli originali cw sarebbero i ccw e viceversa.
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 15, 21:00   #490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
Ciao

Bene bene cosi poi sono curioso di fare qualche paragone. Per ora ho optato per i medi perché dicono che siano già più reattivi dei motori originali e non voglio bruciarmi troppo la autonomia delle mie lipo 160mah.

Ci sono anche delle lipo da 205mah ma per ora sto bene cosi e dovrei avere una autonomia di 4min circa. Staremo a vedere e ci aggiorniamo su quando arriveranno! Hai visto che c'è il 'manuale' di montaggio? Da quanto ho capito non si montano come gli originali ma dovrebbero avere il colore dei cavi invertiti: Gli originali cw sarebbero i ccw e viceversa.
Va bene quando arrivano vedremo come montarli, l'importante è che arrivano che sono rimasto a piedi quelli cinesi sono una ciofecata e l'ultimo buono l'ho rotto l'altro ieri dopo un mega crash alla decima piroetta di fila!
Quello buono è da due settimane che lo cerco, ma l'area dove l'ho disperso è troppo sovraffollata di flora e fauna!
ildin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade nano CP x o MCPX v2? and983 Elimodellismo Micromodelli 5 01 dicembre 12 19:10
cerco Blade Nano CP-X logg_s Compro 0 28 ottobre 12 15:42
Cerco blade nano cpx o blade 130x Buddyclub Compro 1 26 ottobre 12 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002