13 agosto 14, 17:23 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Il manuale dice di impostare un modello acro e così ho fatto (ho una dx9) Funziona tutto perfettamente... Niente curve del gas ecc anche perché sia il nano che il 180qx sono a passo fisso come credo tutti i quad. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 agosto 14, 17:44 | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Grazie per la risposta, ma se ti mandassi il mio indirizzo e-mail in mp, non è che mi manderesti il file del tuo Nano?!? Comunque, in linea di massima ho capito, grazie mille!!!!! Franz
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
14 agosto 14, 15:13 | #413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se non hai fretta al rientro il 25 agosto te lo mando. Ciao
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
03 settembre 14, 14:14 | #414 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007
|
Ciao. Ho da alcuni giorni il "nano" con radio originale e devo dire che mi ci trovo molto bene, ho anche un esky lama v3, preso per impratichirmi con i comandi, ma per me ingestibile in casa, usato circa 2 ore e poi riposto nell'armadio. Con il nano invece volo senza problemi ,molto facile imparare a coordinare i movimenti, senza schiantarsi. Ora vorrei risolvere il problema batterie, ne ho prese 2 e ho fatto delle prove: Dopo il cut-off la carica era di 3.50V e 3.47V, da quello che ho letto non va bene e neppure usare il caricatore originale usb ,meglio caricarle più lentamente. Avevo pensato per la scarica, di applicare un mini timer tipo cucina sulla radio e per la ricarica, acquistare degli adattatori per il mio accucel 6. Sapete consigliarmi un timer che fa al caso mio e magari un negozio Italiano dove acquistare l'adattatore ? |
03 settembre 14, 21:25 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Il timer da cucina o quello che c'è sul cellulare va bene, non è tanto pratico e bisogna ricordarsi di avviarlo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
05 settembre 14, 00:30 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2010 Residenza: ROMA
|
Ciao a tutti, oggi mi é arrivato il nano qx e appena tornato a acasa Felice come una Pasqua Bindi la mia dx6i e faccio 2/3 voletti di prova poi lo posiziono a terra do tutto il gas, il piccolo si alza velocissimo un metro per poi ricadere. Provo a ridare gas ma nulla non da segni di vita, ho provato 1000 volte a accenderlo tutto ok luce blu fissa ma non si muove nulla, anche cambiando batteria! Cosa può essere successo? Mi sto mangiando i gomiti dalla rabbia!
|
05 settembre 14, 12:47 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2010 Residenza: ROMA
|
Scusate gli errori del precedente messaggio ma ieri sera ero stanco arrabbiato e scrivevo con il tablet, cosa che odio. Alla fine a tarda notte credo di aver trovato la problematica che credo sia imputata al radiocomando Dx6i, ho scoperto che mio figlio non so come, ha rotto lo switch "gear" che evidentemente ad un certo punto è passato in "folle". Infatti nessun modellino prende più il gas ne mcx300 ne MSR ne nano qx(i servi invece si muovono), oggi passerò in qualche negozio di componenti elettronici per comprare un switch da sostituire. Speriamo bene |
05 settembre 14, 13:10 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007
|
Io ho 4 batterie scaricate 7/8 volte e in 3/4 casi all'accensione il nano piegava su un lato quasi ribaltandosi, provato tenendolo fermo e ho visto che un'elica non girava, con manetta destra neutra(mode 2), spento tutto e riacceso come da manuale è ripartito. Penso sia un problema elettronico, la ricevente comunica male con la radio o non si "azzera" allo spegnimento/accensione ? |
09 settembre 14, 14:11 | #420 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2014
| Instabile
Salve a tutti, è mai successo a qualcuno di voi che dando tutto gas il nano cominci a ondeggiare? Specialmente se lo mando in volo rettilineo ondeggia e aumenta fino a ribaltarsi. Smette solo se riduco il gas, anche se mantengo la traiettoria.
|
Bookmarks |
| |