Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 14, 22:35   #351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Controlla il settaggio ed il libretto di istruzioni, sei in modalitá "fisso" ;)
Deve esserci qualche interruttore che non stai considerando.

Bruno
Era tutto ok, ho rifatto semplicemente il binding e non ho avuto più il problema

graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 13:34   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RX178mkii
 
Data registr.: 25-05-2014
Messaggi: 7
Thumbs up Risolto !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Onestamente qui mi trovi impreparato, ma se hai intenzione di ampliare il tuo parco velivoli, una buona Spektrum sarebbe l'ideale. Con una radio sola, anche una DX6i e voli tranquillo!!
Ho seguito il consiglio, anche se non potevo permettermi una Dx6 o superiore. Ho trovato a 35€ una Dx5e ancora in garanzia che, senza tante pretese, mi permette di sparare il mio Nano QX dove mi pare e piace ... fino anche a non vedere che un puntino ... (mi sono tolto la soddisfazione e non lo farò mai più ). L'unico neo: era "mode 2", a cui non sono abituato. Quindi l'ho convertita in "mode 1", senza neanche perdere la garanzia perché non ho trovato sigilli mentre la smontavo. Ora si che posso godermelo a pieno, prossimo passo: imparare a pilotare senza stability

Grazie del supporto ragazzi
RX178mkii non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 14, 13:41   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da RX178mkii Visualizza messaggio
Ho seguito il consiglio, anche se non potevo permettermi una Dx6 o superiore. Ho trovato a 35€ una Dx5e ancora in garanzia che, senza tante pretese, mi permette di sparare il mio Nano QX dove mi pare e piace ... fino anche a non vedere che un puntino ... (mi sono tolto la soddisfazione e non lo farò mai più ). L'unico neo: era "mode 2", a cui non sono abituato. Quindi l'ho convertita in "mode 1", senza neanche perdere la garanzia perché non ho trovato sigilli mentre la smontavo. Ora si che posso godermelo a pieno, prossimo passo: imparare a pilotare senza stability

Grazie del supporto ragazzi
Mi fa piacere che hai risolto alla grande.. La DX5 nonostante sia la versione base della Spektrum e pur sempre "una vera radio" a differenza di quella che avevi.
Emh.. non prendermi troppo sul serio quando ti dicevo che potevi "sparare" il Nano QX in orbita, perché cosi facendo non lo trovi più!!
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2

Ultima modifica di Multijet 360 : 02 giugno 14 alle ore 13:44
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 17:56   #354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Ciao a tutti, ho appena acquistato da Jonny un nano QX RTF ( che comunque blindero' alla mia DX6i ) insieme ad un po' di accessori e volevo chiedervi due cose:

1) Ho preso un bel po' di propeller originali e nel fare l'ordine venivano distinti propeller orari e propeller antiorari, ma questa distinzione e' solo commerciale o effettivamente i propeller hanno un verso?

2) Ho preso due motori di ricambio originali ( uno CW ed uno CCW ) e sono costati uno sproposito: esistono motori piu' economici compatibili? Se si mi potete indicare un link?

3)Il nano QX oltre ad essere un bel "giocattolo" puo' in qualche modo essere considerato uno strumento didattico nel passaggio da un mCX2 ad un micro CP come per esempio il nano CPX?

Grazie
__________________
SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
MrNobody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 19:51   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
1) Sì, hanno un verso.
2) Credo proprio di sì, ma non sono informato.
3) Certo, in modalità agility il comportamento è similare al flybarless.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 20:23   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
1) Sì, hanno un verso.
2) Credo proprio di sì, ma non sono informato.
3) Certo, in modalità agility il comportamento è similare al flybarless.
Ohhh finalmente un conterraneo, anzi dippiu'....
Grazie per le risposte, sto' tentando di inziare in questo nuovo hobby ma il target restano gli elicotteri con l'obiettivo finale di riuscire a divertirmi con un CP 450.
Per il momento volo bene solo con i coassiali ed ancora devo prendere i pollici col V911, ma per quello cerco qualche posto piu' adatto per volare rispetto il salone di casa.
Tu dove voli, se conosci posti a Palermo adatti anche in PVT ogni consiglio e' ben accetto
__________________
SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
MrNobody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 20:44   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Ohhh finalmente un conterraneo, anzi dippiu'....
Grazie per le risposte, sto' tentando di inziare in questo nuovo hobby ma il target restano gli elicotteri con l'obiettivo finale di riuscire a divertirmi con un CP 450.
Per il momento volo bene solo con i coassiali ed ancora devo prendere i pollici col V911, ma per quello cerco qualche posto piu' adatto per volare rispetto il salone di casa.
Tu dove voli, se conosci posti a Palermo adatti anche in PVT ogni consiglio e' ben accetto
A questo punto (visto che ti piacciono gli ely) avrei puntato diritto verso il Blade 200SRX, il nuovissimo elicottero di casa Horizon Hobby (che tra l'altro possiedo da una decina di giorni) Proprio adatto a chi si affaccia in questo hobby, con tre modalità SAFE da quella più guidata per i principianti, quella intermedia, alla sfrenata acrobatica.
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 21:17   #358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
A questo punto (visto che ti piacciono gli ely) avrei puntato diritto verso il Blade 200SRX, il nuovissimo elicottero di casa Horizon Hobby (che tra l'altro possiedo da una decina di giorni) Proprio adatto a chi si affaccia in questo hobby, con tre modalità SAFE da quella più guidata per i principianti, quella intermedia, alla sfrenata acrobatica.
Ma se non fai altro che parlarne male, io seguo in silenzio.....
Comunque scherzi a parte l'avevo adocchiato da tempo, ma l'obiettivo resta sempre un Trex 450, e il 200SRX come passaggio intermedio mi pare un pó caro.
Mi sono convinto che quando riusciró a controllare un micro CP allora saró pronto a distruggere un tRex.
__________________
SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
MrNobody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 21:27   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Ma se non fai altro che parlarne male, io seguo in silenzio.....
Comunque scherzi a parte l'avevo adocchiato da tempo, ma l'obiettivo resta sempre un Trex 450, e il 200SRX come passaggio intermedio mi pare un pó caro.
Mi sono convinto che quando riusciró a controllare un micro CP allora saró pronto a distruggere un tRex.
E segui a fase alterne..
Dopo un inizio un po' cosi.. mi ci trovo benissimo!! Si perché il Nano QX e gratis? Costa 100euro in più questo 200SRX ma e ben altro pianeta rispetto al Nano..
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 21:30   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da MrNobody Visualizza messaggio
Ohhh finalmente un conterraneo, anzi dippiu'....
Grazie per le risposte, sto' tentando di inziare in questo nuovo hobby ma il target restano gli elicotteri con l'obiettivo finale di riuscire a divertirmi con un CP 450.
Per il momento volo bene solo con i coassiali ed ancora devo prendere i pollici col V911, ma per quello cerco qualche posto piu' adatto per volare rispetto il salone di casa.
Tu dove voli, se conosci posti a Palermo adatti anche in PVT ogni consiglio e' ben accetto
Non avevo notato la tua provenienza, dannato Tapatalk, o ti avrei salutato a dovere . Purtroppo a Palermo di posti ne conosco pochissimi, Io volo fuori città qualcosa come 2 volte al mese...
Di posti che ti posso consigliare (ma meglio in compagnia, si è molto vulnerabili da soli e non mi piacciono gli ambienti) c'è il piazzale Francia, in viale Strasburgo, poi il Parcheggio degli Emiri, oppure lo spazio a sinistra dello stadio.

Occhio, solo microbi, sono posti non adibiti al volo e spesso ci sono persone. Io sono spesso da solo e non mi azzardo a fermarmi senza protezione (un amico a fianco...) se qualcuno ti sorprente e prova a farti chissacché può agire indisturbato finché tu non fai atterrare la qualunque cosa, oppure tu puoi difenderti col grosso rischio di tirare il modello in testa a qualcuno...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade nano CP x o MCPX v2? and983 Elimodellismo Micromodelli 5 01 dicembre 12 19:10
cerco Blade Nano CP-X logg_s Compro 0 28 ottobre 12 15:42
Cerco blade nano cpx o blade 130x Buddyclub Compro 1 26 ottobre 12 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002