21 giugno 13, 17:55 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
|
Boh, nei vari video non ho visto dei gran voli, probabilmente dipende dai piloti però... Forse più che nei braccetti, la migliore protezione dai danni che ha questo QX è la leggerezza. Leggerezza che però potrebbe essere un problema con un po' di vento. Ok, questi quad sono piccoli e si usano prevalentemente indoor, però ogni tanto qualche passaggio a quasi 50 km/h con l'X4 è divertente farlo |
21 giugno 13, 18:05 | #92 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sono letto tutti gli ultimi post su rcg da quando è disponibile negli states ed è un consenso generale, molto apprezzato, anche paragonato all'X4, sia indoor che fuori con vento. Sono curioso di leggere le impressioni degli Italiani che lo proveranno. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
21 giugno 13, 18:37 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ora l'ho ritrovato . Ecco, qui stressano il telaio: | |
29 giugno 13, 17:15 | #95 (permalink) Top |
|
Sembra che in Italia ora siano disponibili FlyModelComponents :: Multirotori - Droni :: E-Flite .
|
29 giugno 13, 22:54 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
02 luglio 13, 15:45 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Qualcuno l'ha ordinato ? mi piacerebbe un confronto con l'mQX dal punto di vista estetico e per il volo indoor (cioè in casa soprattutto) mi sembra più adatto il Nano e da quello che ho visto non si comporta male neanche fuori, che ne pensate ? quale preferite sulla carta ?
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
02 luglio 13, 22:52 | #98 (permalink) Top |
|
Io, dato che questa discussione non sembra essere decollata, sto seguendo il thread su rcgroups: NEW Blade Nano QX - RC Groups.
|
03 luglio 13, 02:45 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Dunque , a me è arrivato oggi, e anche se ho avuto modo di volare una sola batteria in casa, posso fare un paio di considerazioni. Dunque il microbo ha una buona risposta ai comandi, in modalità Agility viaggia sereno anche se non ho ancora provato a flipparlo; ho preferito testare il 'blu' stability. Ebbene, stabile è stabile, la risposta ai comandi è morbida, e vola come sui binari. Il ritorno è fluido, e non esibisce tendenze negative come un coassiale o un micro flybarred a 45°. Non ho testato a fondo la resistenza agli urti, mi sono limitato a "parcheggiare" sul soffitto e a andare intenzionalmente troppo vicino al muro. In entrambi i casi le protezioni si sono dimostrate adeguate, ma non saprei dire cosa succederebbe in un crash ad alta velocità. Poi il cutoff mi ha raggiunto a 7'30" circa, quindi setterò l'allarme tra i 5' e i 6' per stare tranquillo. La sensazione è di estrema leggerezza, e di buona elasticità per il telaio, sebbene forse avrei preferito qualche decimo di millimetro in più di spessore. Finora posso dirmi soddisfatto dell'acquisto. |
Bookmarks |
| |