08 maggio 13, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2012 Residenza: nei prati
| aiuto urgente binding blade
Ragazzi aiutatemi non so dovr sbattere la testa Faccio il binding al mio blade 120 sr Con la sua radio quella tutta nera con i trim tondi Penso sia la 1 serie Il binding me lo prende Ma i comandi non sono giusti A destra su e giu ho il gas e tutto bene accelera e decelera Sempre a desta dovrei avete il rotino di coda ed invece mi trovo il piatto A sibistra su e giu mi trovo il beccheggio in avanti e li tutto bene Ma a sinistra destra e sinistra non mi fa nulla Cosa posso fare vi è mai successo Grazie in anticipo |
09 maggio 13, 17:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se te lo hanno detto ma hai una radio in mode 1 e non in mode 2 la differenza sta nella posizione dei comandi vedi foto allegata Stick destro ...possiedi accelleratore/gas su e giù (throttle) + Aileron (traslazione laterale o rollio) sinistra-destra. Stick sinistro: Elevatore (picchia/cabra...beccheggio) ) Su e giù + rudder (comando coda...imbardata..rotazione/direzione sinistra/destra ) Ma quando lo fai alzare come si comporta ? Da come l'hai descritto non ti funziona il comando di coda (Rudder). Se non è ben settato a terra a media velocita dovrebbe girare l'hely in un senso o nell'altro. Fammi sapere come si comporta...ciao... | |
Bookmarks |
| |