Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 15:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Data registr.: 18-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Aggiungo che un hely rc a passo variabile monorotore e birotore che sia monta pale simmetriche...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=oHE9RIrcVWE&feature=endscreen[/YOUTUBE]
asmacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 16:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da asmacco Visualizza messaggio
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=oHE9RIrcVWE&feature=endscreen[/YOUTUBE]
Il video mostra in modo ancora più evidente che l'elicottero è a passo fisso.Mi viene il dubbio che tu non sappia cos'è il passo variabile.Ti consiglio di leggere " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!! " all'inizio della sezione "Elimodellismo Micromodelli".Passo e chiudo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 16:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il video mostra in modo ancora più evidente che l'elicottero è a passo fisso.Mi viene il dubbio che tu non sappia cos'è il passo variabile.Ti consiglio di leggere " Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!! " all'inizio della sezione "Elimodellismo Micromodelli".Passo e chiudo.
infatti non contesto e ne ribatto a quello che dici ma ho semplicemente ho
aggiunto un video dove si vede bene come funziona l'upgrade
Vecchio 27 aprile 13, 19:25   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
In questo video si vede il modello Skyrush ERYX 450 con fuselage Sikorsky X2 (Il Sikorsky possiede anche una buona propulsione in avanti grazie ad un rotore posteriore tipo aereo ) ...+ upgrade Teryx 450 Sikorsky X2 (ARF)-CH-X450-ARF Bel modello di cui avevo visto solo una versione più piccola. Questo "dovrebbe essere" il video del modello upgrato...grazie al quale riesce a fare manovre outdoor con vento diciamo improbabili per un "normale coassiale"...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 aprile 13 alle ore 19:33
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 21:35   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

L'elicottero mi arriva martedì RTF upgrade lo prenderò più avanti mi sembra un ottimo coassiale di media qualità considerando che sono appassionato di coassiali, oltretutto con motori brushsless e la meccanica abbastanza robusta,tanto per non andare sui soliti blasonati walkera e esky
Vecchio 28 aprile 13, 19:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da asmacco Visualizza messaggio
L'elicottero mi arriva martedì RTF upgrade lo prenderò più avanti mi sembra un ottimo coassiale di media qualità considerando che sono appassionato di coassiali, oltretutto con motori brushsless e la meccanica abbastanza robusta,tanto per non andare sui soliti blasonati walkera e esky

Se non ho capito male tu prenderai il modello quello semplice che si vede nella figura giusto ?

Se si potresti prendere in considerazione...la possibilità di montarci la fuselage del Kamov KA-50 elicottero militare russo che nella realtà è si un coassiale ma a passo variabile ...leggi questo thread ...Kamov KA50-2 Erdogan - RC Groups Si riferisce a modelli + piccoli ma dato che il sito che li vende....450 size scale fuselages produce anche fuselage su scala 450 potresti provare a contattarlo e vedere oppure puoi scegliere l'hughes 500 come quello del video...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 23:12   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di asmacco

Si è lui, presto voglio montarci una camera decente, ho preso 3 pacchi batteria e le pale di ricambio non si sa mai, intanto vediamo come vola a quanto pare credo che qui sia il solo ad averlo ordinato
Rispondi

Bookmarks