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Vecchio 23 aprile 13, 20:10   #1 (permalink)  Top
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V911 mode

Salve è appena arrivato il mio primo V911

L'ho preso "mode 2" e so che non è possibile cambiarlo ... solo che tramite trasmittente è possibile switchare in mode 1 e mode 2 ... visto che nel mio precedente Quadcopter questo variava la modalità (nel senso una era con inclinazioni minori per indoor mentre l'altra con inclinazioni maggiore in caso di volo in spazio open) volevo sapere se anche per il V911 switchare dalla trasmittente in mode 1 o mode 2 cambia qualcosa

Grazie
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Vecchio 23 aprile 13, 20:23   #2 (permalink)  Top
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Salve è appena arrivato il mio primo V911

L'ho preso "mode 2" e so che non è possibile cambiarlo ... solo che tramite trasmittente è possibile switchare in mode 1 e mode 2 ... visto che nel mio precedente Quadcopter questo variava la modalità (nel senso una era con inclinazioni minori per indoor mentre l'altra con inclinazioni maggiore in caso di volo in spazio open) volevo sapere se anche per il V911 switchare dalla trasmittente in mode 1 o mode 2 cambia qualcosa

Grazie
Qui mode 1 e 2 è il Dual-Rate dei comandi.La risposta dei servi e della coda in mode 2 è più veloce,coi servi è evidente anche quando è fermo a terra.Penso sia meglio se ti accodi a "WL Toys V911" in "Elimodellismo Club Modelli" per altre eventuali domande.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 24 aprile 13, 12:30   #3 (permalink)  Top
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Grazie !
mi accoderò là sicuramente che sono proprio in difficoltà nel guidarlo
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Vecchio 24 aprile 13, 14:27   #4 (permalink)  Top
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Grazie !
mi accoderò là sicuramente che sono proprio in difficoltà nel guidarlo
Che difficoltà hai?
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Vecchio 24 aprile 13, 16:43   #5 (permalink)  Top
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diciamo che alla partenza è troppo grintoso e svirgola un pò verso sinistra ma avevo letto che è normale. In volo però mi rimane sempre nervoso e non riesco a trimmarlo bene ... speravo che in un volo indoor fosse più tranquillo invece nonostante il mio salone doppio non riesco a governarlo. Ho avuto una moltitudine di elicotterini ma quelli facili facili con la doppia elica comandati da infrarosso ... ora con questo a 4 canali trovo molta difficoltà. mi ero esercitato un pochino con un quadcopter (anch'esso a 4 canali) e devo dire che era molto più stabile... però non desisto !!
Forse dovrei provare in outdoor forse con un pò più di spazio a disposizione ci capisco qualcosina in più !!
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Vecchio 24 aprile 13, 19:57   #6 (permalink)  Top
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diciamo che alla partenza è troppo grintoso e svirgola un pò verso sinistra ma avevo letto che è normale. In volo però mi rimane sempre nervoso e non riesco a trimmarlo bene ... speravo che in un volo indoor fosse più tranquillo invece nonostante il mio salone doppio non riesco a governarlo. Ho avuto una moltitudine di elicotterini ma quelli facili facili con la doppia elica comandati da infrarosso ... ora con questo a 4 canali trovo molta difficoltà. mi ero esercitato un pochino con un quadcopter (anch'esso a 4 canali) e devo dire che era molto più stabile... però non desisto !!
Forse dovrei provare in outdoor forse con un pò più di spazio a disposizione ci capisco qualcosina in più !!
Io decollo compensando(tenendola un pò a destra) con la leva degli alettoni(spostamento latrale)che mollo appena si alza.Comunque il passaggio dai 3 canali dei coassiali(doppio rotore sovrapposto),che hanno i comandi diversi dai 4 e più canali,richiede un pò di tempo.Se trovi una palestra od un garage condominiale(o di un centro commerciale) puoi fare pratica indoor con più spazio,all'aperto puoi volare se il vento è appena una brezza leggera,di più il V911 non lo tiene.P.S. "Dual Rate" dei comandi vuol dire grossomodo "doppia gradazione".
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