16 aprile 13, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2013 Residenza: Magenta
| Come riparare HX703
Ciao a tutti! Mi presento, sono Francesco dalla prov di Milano, 23 anni e studente universitario. (non ho trovato la pagina di presentazione perciò lo faccio qui) Da tempo volevo comperare un minielicotterino, quindi sabato non ho resistito all'acquisto dell HX703 in offerta presso un centro commerciale (presumo sia molto simile al famoso Syma S107). Per la giornata di domenica è andato tutto bene (sono addirittura riuscito a farlo atterrare di precisione su un piattino da caffè!!) , ma da ieri (potrebbero essere gli urti che mio fratello gli ha fatto prendere, usandolo senza il mio permesso ) ma non è per nulla stabile. Praticamente sollevandolo di pochi millimetri dal suolo si "cappotta" sulla sinistra!); quelle poche volte che sono riuscito ad alzarlo di un metro circa, inizia a compiere cerchi di 1/2 metri di diametro fin quando non lo fermo, evitando di distruggere casa! .... Cosa fare? Cerco di portarlo al centro commerciale sperando di una loro comprensione o ditemi voi!?!? Grazie mille a chiunque mi risponda! Saluti |
16 aprile 13, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e Dovrebbe essere dovute all'effetto TBE...leggi qui: Helicopter TBE oppure leggi qui questo articolo dove ci sono alcuni consigli...http://www.baronerosso.it/forum/elim...coassiale.html Facci sapere se risolvi..ciao.. | |
16 aprile 13, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho trovato anche questo link...Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter |
16 aprile 13, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2013 Residenza: Magenta
|
Ho appena controllato la flybar, sganciandola dalle pale superiori, e mi sembra libera e senza vincoli e soprattutto bilanciata e non storta. http://www.youtube.com/watch?v=BoxjaGkDdXk questo è il video che ho appena girato per farvi capire la situazione. non facevo nessun movimento, azionavo soltanto la leva per la velocità dei rotori (quella per farlo alzare e abbassare in poche parole). |
16 aprile 13, 18:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il video non riesco ad aprirlo risulta video privato... | |
17 aprile 13, 20:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Adesso l'ho visto e l'ho confrontato con questo video...è un vero peccato che il tuo abbia perso stabilità...15022012042.mp4 - YouTube...Cmq è un hely della V-max e da quanto mi risulta (dai casi che si sono verificati qui nel forum ) gli hely di questa marca sono molto fragili... Non amano i crash...ma del resto il più delle volte non puoi evitarli , a volte si danneggia l'elettronica e i comandi si sfasano... io non ne so molto sui coassiali quindi oltre a quello che ti ho detto/linkato fin'ora non posso aiutarti .. aspetta qualche altro consiglio ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 17 aprile 13 alle ore 20:41 |
Bookmarks |
| |