| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Meduna di Livenza
|
Il problema coi micro modelli che ho avuto finora non dipende dalla radio, ho un dx6i che permette due settaggi del gyro personalizzati. Con il Blade SR mettevo 45% con lo switch a 0 e 75% con lo switch a 1, così facendo passava da head locking a standard rate. Sui micro modelli non sortisce alcun effetto, indipendentemente dalla percentuale volano sempre in head locking. Credo semplicemente che sia l'unica modalitá programmata nel firmware del giroscopio...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
![]() |
io ho abbinato una radio kds 7ch con il modulo ht8 al v922 ma facendo alcune mod interne comunque come gia' detto da SiriusMac il gyro non cambia ma comunque la coda gira molto piu' veloce rispetto alla radio originale e l'eli diventa molto piu' reattivo e scattante
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |