31 marzo 13, 21:40 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
31 marzo 13, 21:44 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Caltanissetta
| Citazione:
Ragazzi sono venuto ad iscrivermi qua in questo vostro forum per ricevere consigli in merito, dato che tutti mi parlate di questo simulatore e di radio potrste gentilmente illuminarmi in tal senso magari postandomi qualche link cosi facendo mi potrei informare. Mi scuso con tutti voi se vi sto facendo impazzire ma non è assolutamente il mio obbiettivo anche perchè sono grande e vaccinato (30anni) e a certe cose manco ci penso. Quindi vi chiedo per cortesia di essere più clementi nei miei riguardi, desidererei da voi solo di essere seguito passo passo.... Ovviamente sono disposto a seguire i vostri consigli alla lettera però mi dovete spiegare tutto, a partire da cosa devo acquistare e che cosa devo installare come simulatore.
__________________ http://repartocorse.forumfree.it/ Ultima modifica di Mandingo : 31 marzo 13 alle ore 21:53 | |
31 marzo 13, 21:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Caltanissetta
| Citazione:
__________________ http://repartocorse.forumfree.it/ | |
31 marzo 13, 22:00 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque per evitare di aprire sempre discussioni simili e c'è ne sono molte, ti ricordo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Dando una lettura ai thread già presenti nel forum che hanno come titolo la solita domanda, si hanno risposte ai propri quesiti. saluti | |
31 marzo 13, 23:06 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| La dx6i è compatibile con gli elicotteri eflite, con gli aerei parkzone (se non sbaglio) ma anche con qualsiasi altro elicottero rc che ha bisogno di una ricevente.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
31 marzo 13, 23:06 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Molti modelli vengono venduti RTF(Ready to Fly-pronti al volo) con una trasmittente o TX(quella che chiami radio)compatibile solo con quel modello ed altri della stessa marca e serie.Altri vengono venduti BNF(Bind aNd Fly-collega e vola)da abbinare ad una trasmittente che usi lo stesso "protocollo"(sistema di trasmissione)della ricevente(RX)del modello.Altri ancora vengono venduti PNF(Plug aNd Fly-inserisci le spine e vola)con motore,regolatore di velocità e servocomandi(servi) sui quali va montata la tua RX compatibile con la tua RX.Con la TX Spectrum DX6i puoi pilotare tutti gli aerei ed elicotteri del gruppo E-Flite,quelli col protocollo DSM e quelli PNF acquistando anche una o più RX.La E-Flite Blade ha elicotteri coassiali,monorotore passo fisso con e senza flybar(barra stabilizzatrice),monorotore a passo variabile micro,mini,midi e maxi.La DX6i va programmata sulle esigenze dello specifico modello(che trovi nel manuale del modello)e può caricare 10 diversi modelli,una volta presa pratica puoi variare la programmazione secondo le tue preferenze.Quindi acquistarla col simulatore è un passo che ti apre varii percorsi e se diventi veramente bravo,tanto da doverne acquistare una di livello superiore,puoi sempre rivenderla a qualche altro principiante.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |