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Vecchio 14 marzo 13, 14:36   #11 (permalink)  Top
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Grazie Ragazzi!
Ho visitato i link che mi avete inviato e a dir la verità i prezzi sembrano davvero accettabili. Mi sa che l'unico problema è la spedizione che porta poi a risultati eccessivi....
Tranne x il sito svizzero che mi ha suggerito Eagle366.... che quasi quasi mi ha convinto.

Mando una mail x sapere la disponibilità della fusoliera.
Vi faccio sapere a breve.
Cmq Grazie a tutti x l'interessamento. Se posso ricambio volentieri!
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Vecchio 14 marzo 13, 15:14   #12 (permalink)  Top
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Grazie Ragazzi!
Ho visitato i link che mi avete inviato e a dir la verità i prezzi sembrano davvero accettabili. Mi sa che l'unico problema è la spedizione che porta poi a risultati eccessivi....
Tranne x il sito svizzero che mi ha suggerito Eagle366.... che quasi quasi mi ha convinto.

Mando una mail x sapere la disponibilità della fusoliera.
Vi faccio sapere a breve.
Cmq Grazie a tutti x l'interessamento. Se posso ricambio volentieri!
Se hai ancora la fusoliera,posta una foto per un parere sulla riparazione.Io riparo comunque i pezzi che sostituisco,mi fanno da ricambio d'emergenza.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 14 marzo 13, 16:12   #13 (permalink)  Top
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OK. Appena posso posto qualche foto, sempre se la ritrovo nei meandri della mia cantina. Convinto di non poterla aggiustare l' avevo abbandonata lì.

Scusate la mia domanda forse stupida: Ma un eli del genere puo' volare senza fusoliera? magari adattando un tondino di carbonio al posto della trave di coda. Ho notato che l'airframe porta un attacco che sembra fatto apposta. ?misteri?

Appena posso vi posto una foto pure dell' airframe.
Ciao
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Vecchio 14 marzo 13, 16:37   #14 (permalink)  Top
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OK. Appena posso posto qualche foto, sempre se la ritrovo nei meandri della mia cantina. Convinto di non poterla aggiustare l' avevo abbandonata lì.

Scusate la mia domanda forse stupida: Ma un eli del genere puo' volare senza fusoliera? magari adattando un tondino di carbonio al posto della trave di coda. Ho notato che l'airframe porta un attacco che sembra fatto apposta. ?misteri?

Appena posso vi posto una foto pure dell' airframe.
Ciao
Da quello che ho visto io dei modelli Nine Eagles una stessa meccanica viene utilizzata da più modelli.Ad esempio il Solo Free Spirit,il Solo EC135,il Bravo III.Quello che cambia è la posizione della batteria,a seconda dell'allestimento,per bilanciare il maggior peso in coda della fusoliera.Se hai un pò di pazienza puoi cercare sul sito della Nine Eagles quale modello "nudo" ha la meccanica del tuo e prendere coda e cabina di quello.Senza cabina penso siano troppo esposti agli urti scheda elettronica,servi e piatto ciclico.
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Vecchio 14 marzo 13, 17:38   #15 (permalink)  Top
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Io ho il manuale PDF unico per 3 modelli diversi: Kestrel 500 sx + swordfish + free spirit che però "pesa " 35 MB e sul forum non lo posso caricare... Ma allego gli esplosi dei due modelli che v'interessano...
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NE Swordfish sx Ricambi introvabili-swordfish-219a-1.jpg   NE Swordfish sx Ricambi introvabili-free-spirit-220a.jpg  
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Vecchio 14 marzo 13, 18:31   #16 (permalink)  Top
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Spare parts elenchi...
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Vecchio 14 marzo 13, 18:51   #17 (permalink)  Top
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I pezzi di ricambio per creare la coda + pattini...del free spirit:


Nine Eagles Free Spirit (220A) Parts NE4220004 Tail Set - HeliPal

e nella stessa pagina in basso il landing skids, landing skid mount, battery frame, , cabin set, screw set (set di viti) il Tail wing set, ma il main frame e uguale quindi non serve comprarlo...

X Aiirone fai tu i calcoli della spesa ...i link al sito e uno dei primi che ho trovato ...seleziona i codici e poi cerca su google altri siti magari più economici...ciao...
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Vecchio 14 marzo 13, 18:59   #18 (permalink)  Top
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Da quello che ho visto io dei modelli Nine Eagles una stessa meccanica viene utilizzata da più modelli.Ad esempio il Solo Free Spirit,il Solo EC135,il Bravo III.Quello che cambia è la posizione della batteria,a seconda dell'allestimento,per bilanciare il maggior peso in coda della fusoliera.Se hai un pò di pazienza puoi cercare sul sito della Nine Eagles quale modello "nudo" ha la meccanica del tuo e prendere coda e cabina di quello.Senza cabina penso siano troppo esposti agli urti scheda elettronica,servi e piatto ciclico.
Ho visto che ci sono il Solo V2 Free Spirit 210A coassiale ed il Free Spirit 220A monorotore,io,naturalmente,mi riferivo al coassiale.
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Vecchio 14 marzo 13, 19:59   #19 (permalink)  Top
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Si può fare...

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Scusate la mia domanda forse stupida: Ma un eli del genere puo' volare senza fusoliera? magari adattando un tondino di carbonio al posto della trave di coda. Ho notato che l'airframe porta un attacco che sembra fatto apposta. ?misteri?
Guarda quanto è bella questa realizzazione.




ma anche la fusoliera dell'esky honey bee cpx è carina...



oppure ci trapianti la fusoliera completa del kestrel 500 sx che tanto male non è.

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Vecchio 14 marzo 13, 21:04   #20 (permalink)  Top
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Appena posso vi posto una foto pure dell' airframe.
Ciao
Credo proprio che sia la meccanica del tuo SwordFish che del il mio Kestrel possa essere trasformata in qualcosa di piu' "sportivo" , sto aspettando il materiale per vedere cosa si riesce ad accroccare....
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Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
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