07 marzo 13, 16:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Farhenheit 451 Se la porti oltre 300° si.Su sei modelli,acquistati nel corso dell'anno passato,non ne ho fusa ancora una(c'è sempre una prima volta).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
07 marzo 13, 17:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Farhenheit 451-2° Penso(sono anch'io un principiante,non ho la certezza)che,salvo pezzi difettosi di partenza,se usi con cura l'elicottero,togliendo subito gas quando cade ed i rotori s'impigliano nell'erba o in qualche ostacolo,lasciando raffreddare i motori tra una batteria e l'altra una decina di minuti,non volando fino a che l'eli atterra da solo per batteria scarica,controllando ed eventualmente risaldando fili che stanno per staccarsi(attaccati per un capello),la scheda non dovrebbe "fondere".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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