11 marzo 13, 16:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013
|
Quando non c'è scritto che è 2,4Ghz significa che è a infrarossi e che non prende bene? Cosa ne pensate di questi modelli? http://www.imondoitalia.it/shop/prod...d_product=1552 http://www.imondoitalia.it/shop/prod...d_product=1275 http://www.imondoitalia.it/shop/prod...d_product=1359 L'ultimo mi sembra quello più interessante ma ho come l'impressione (dal video visto) che non si può farlo girare in casa. |
11 marzo 13, 16:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Se cerchi in giro, lo trovi anche a meno di 50 euro: Nine Eagles Solo V1 RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ...diciamo che vale per quello che costa e quindi senza infamia e senza lode.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
11 marzo 13, 16:20 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
La prima ha bisogno di avere il campo libero da ostacoli altrimenti non è in grado di impartire i comandi e inoltre è molto sensibile (negativamente) ai raggi solari. effettivamente quel modello che hai indicato è troppo grande per volare in casa.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
11 marzo 13, 16:50 | #14 (permalink) Top |
| scelta definitiva!?
Ciao, ho fatto una bella ricerca dei modelli sull'ottimo sito che mi hai consigliato (poi dimmi come devo procedere all'acquisto in modo che vi vada la %). Io ho un Twister 400 sport 2,4Ghz, ma fuori non và perchè anche col minimo alito di vento vola via, ma non sò se la colpa sia proprio del vento, perchè non ha mai volato in completa assenza di vento, quindi non sò se in assenza di vento vola bene. E in casa non si riesce a controllare essendo un monorotore. Volevo quindi uno da usare in casa e spendere poco. Mi attirava quello che faceva anche i video ma non è un 2,4ghz, ed un infrarossi, anche se tenuto in casa, penso che sia un problema gestirlo, al primo ostacolo si perderebbe il segnale. Quindi penso che procederò all'acquisto di questo modello: Udirc U820 - 3 Canali Giroscopio 2.4 Ghz - IMONDOITALIA srl Dovrebbe essere stabile in casa e in assenza di vento può andare anche fuori. Spero solo che non sia poi un giocattolino noioso. Grazie mille per i consigli!!! |
11 marzo 13, 17:54 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Eflite Blade mcx ; -Eflite Blade mcx2. p.s. e un altro suggerimento...qualsiasi 4 canali dovessi prendere, che la radio sia rigorosamente mode 2 Grazie e ciao.
11 marzo 13, 18:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
anche perchè un 3ch ha la radio con i comandi impostati mi pare più o meno in mode 4 (molto raro) e poi i 3ch non hanno possibilità di volo traslato perchè mode 2? bè, perchè essendo il più usato dagli elimodellisti se impari con quello sarai agevolato negli aiuti per un eli futuro a parte ti dico che SECONDO ME puoi anche saltare i coassiali, non certo che non siano divertenti o altro, peró se vuoi qualcosa di più ti consiglio un v911 o ancora meglio un msr se invece, come dice greywall, non hai fretta di arrivare "prima possibile" ai modelli più seri, allora per adesso puoi divertirti con un coassiale ciao e ... buona scelta | |
11 marzo 13, 18:47 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trovi facilmente i ricambi, la qualità costruttiva superiore, stabilità e facilità di pilotaggio. Io ne ho rotti parecchi di elicotterini prima di giungere alla conclusione che non sono tutti uguali...poi la bontà dei prodotti Eflite è universalmente riconosciuta. Mode 2 perchè è piu facile ed intuitivo pilotare avendo il controllo dei movimenti del piatto oscillante su un unico stick del radiocomando (in questo caso quello di destra) e a sinistra i movimenti della coda e del gas.
11 marzo 13, 18:58 | #19 (permalink) Top |
|
Un 4ch che mi sembra buono è: Nine Eagles Solo V1 RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ma i monorotori sono abbastanza stabili da poter essere guidati in casa e fermati a mezz'altezza e tenuti fermi lì? |
11 marzo 13, 19:07 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che i monorotori sono piu veloci dei coassiali e per chi non ha ancora i pollici allenati ma sopratutto i riflessi pronti...il crash è sempre in agguato. Comunque ti consiglio di leggere questa guida di orientamento per il principiante, in modo da cominciare a dissipare qualche dubbio e penso che ora ne hai molti. http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html
Bookmarks |
| |