Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 13, 20:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Smile Ragazzi un nuovo dilemma nella scelta... aiuto!

Ciao Ragazzi, vi disturbo per un mio dilemma nella scelta tra due modelli a me molto simpatici i quali sono: Nine Eagles Kestrel 500SX(218A) 2.4G 4-CH RC Helicopter
e Nine Eagles (NE-R/C-328A-SOLO-PRO-Y) 4CH Solo Pro 328 Micro Helicopter RTF (Yellow) - 2.4GHz Nine Eagle Shop Store

vorrei sapere in base a guidabilità, affidabilità dei componenti e robustezza.
Grazie a tutti voi saluti e buoni voli.... ciaoooo
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 22:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, vi disturbo per un mio dilemma nella scelta tra due modelli a me molto simpatici i quali sono: Nine Eagles Kestrel 500SX(218A) 2.4G 4-CH RC Helicopter
e Nine Eagles (NE-R/C-328A-SOLO-PRO-Y) 4CH Solo Pro 328 Micro Helicopter RTF (Yellow) - 2.4GHz Nine Eagle Shop Store

vorrei sapere in base a guidabilità, affidabilità dei componenti e robustezza.
Grazie a tutti voi saluti e buoni voli.... ciaoooo
Non ho provato nessuno dei due,ma se non hai tanta pratica la fusoliera riproduzione del Kestrel è più delicata e difficile da riparare dopo una caduta. Puoi guardare qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...el-500-sx.html " e qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-328-a.html " trovati col tasto " Cerca " (quello tra " Nuovi messagi " e " Collegamenti veloci ").
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 16:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non ho provato nessuno dei due,ma se non hai tanta pratica la fusoliera riproduzione del Kestrel è più delicata e difficile da riparare dopo una caduta. Puoi guardare qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...el-500-sx.html " e qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-328-a.html " trovati col tasto " Cerca " (quello tra " Nuovi messagi " e " Collegamenti veloci ").

Si vai di 328...più robusto e performante...da jonathan a 109 euro spedito te lo danno con radio futaba
Nine Eagles Solo PRO 328 SR Futaba Ready RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 09:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Si vai di 328...più robusto e performante...da jonathan a 109 euro spedito te lo danno con radio futaba
Nine Eagles Solo PRO 328 SR Futaba Ready RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ciao, ma sta futaba Trasmittente LCD 2,4 GHz S-FHSS NF4 Pro in confezione con il 328 è affidabile? migliore della nine eagles che si trova negli altri pacchetti?
Vecchio 28 febbraio 13, 19:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
Ciao, ma sta futaba Trasmittente LCD 2,4 GHz S-FHSS NF4 Pro in confezione con il 328 è affidabile? migliore della nine eagles che si trova negli altri pacchetti?
Secondo me è migliore nel senso che ha la forma di un radiocomando e non di un giocattolo...poi come prestazioni credo si equivalgano!!
Icone allegate
Ragazzi un nuovo dilemma nella scelta... aiuto!-robbe-xtra-300-rtf-ftr-2-4-ghz-nine-eagles-1-ne2008ftr-2.jpg  
Vecchio 28 febbraio 13, 19:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Secondo me è migliore nel senso che ha la forma di un radiocomando e non di un giocattolo...poi come prestazioni credo si equivalgano!!
questa è scandalosa secondo me!
Icone allegate
Ragazzi un nuovo dilemma nella scelta... aiuto!-ne-sp-tx.jpg  
Vecchio 28 febbraio 13, 19:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Se guardi bene la foto postata da Zogrig non è una radio Futaba,ma che usa il protocollo Futaba.Infatti c'è scritto "Futaba code inside".Non penso sia peggio della "saponetta",lo scopriremo solo volando.Comunque,finora Nine Eagles non mi ha deluso.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 10:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Ragazzi ho acquistato giovedì pomeriggio il 328, non appena arriva vi sapro' dire.... credo che tra i consigli dati da voi sia stata una scelta azzeccata vi tengo aggiornati cmq in altri siti si trovava a molto meno pero' il fatto che siano siti esteri nel momento in cui servirebbe assistenza, sono quasi sicuro che mi troverei in difficoltà così (non so se ho fatto bene) ho scelto di pagare qualcosa in più per un'eventuale sicurezza. Nine Eagles Solo PRO 328 SR Futaba Ready RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore.
A tal proposito mi sapreste indicare un sito dove potrei eventualmente recuperare pezzi di ricambio a buon prezzo? grazie saluti.
p.s. cosa si intende esattamente per protocollo futaba?
Vecchio 02 marzo 13, 10:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Giorgio78

Vi chiedo pure un'altra cosina.... le caratteristiche tecniche della batteria in dotazione sono le seguenti : 3.7V 500 mAh. La casa dice che sono sufficienti per un volo di circa 8 minuti... mi sembra strano e vi chiedo: potrei montare qualcosa che mi allunghi il volo di qualche minuto? se si, vado a surriscaldare o bruciare il motore? se potete indicatemi le lipo da potere inserire e magari dove prenderle... rompo troppo? ahahah
Vecchio 02 marzo 13, 12:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Citazione:
Vi chiedo pure un'altra cosina.... le caratteristiche tecniche della batteria in dotazione sono le seguenti : 3.7V 500 mAh. La casa dice che sono sufficienti per un volo di circa 8 minuti... mi sembra strano e vi chiedo: potrei montare qualcosa che mi allunghi il volo di qualche minuto? se si, vado a surriscaldare o bruciare il motore? se potete indicatemi le lipo da potere inserire e magari dove prenderle... rompo troppo? ahahah
ciao non possiedo un solo pro 328 ma per un micro 4ch come quello che ho io 8minuti sono quasi tanti

nel caso del 328 lascio pero la parola a esperti e possessori
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks