01 marzo 13, 15:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi ho deciso di prendere quello col radiocomando in mode2,volevo chiedervi:in caso successivamente volessi prendere un altro modello,la radio compresa nell' msr non va bene per pilotare un 120sr?Non è meglio che prendo l'msr BND con affianco un dx6i che poi posso riutilizzare?E' difficile bindare la radio con l'eli? Grazie |
01 marzo 13, 16:48 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| il modello che hai scelto per l'esterno non è il max... voli indoor divertenti dovresti volere in grossi capannoni o palestre... dai sempre un occhio alla sicurezza.
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
01 marzo 13, 18:01 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
01 marzo 13, 21:02 | #25 (permalink) Top |
User | Se ti riferisci al timer io l'ho comprato in un negozio di elettronica, avevo cercato di comprarlo alla LIDL ma quando ci arrivavo erano sempre esauriti... Alla LIDL ho preso kit 3 mano, trapanini, trapano a batteria, stazione saldante, banco sega da modellismo, numerosi set di giraviti, set per minitrapani ect ect... non tutto in una volta ma dilazionato nel tempo.Convenienza e discreta qualità... |
02 marzo 13, 10:29 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
allora, l'msrx è l'evoluzione del msr cos'ha di diverso? è senza flybar quindi flybarless conseguenze: non puó comunque l'msrx fare volo 3d come un eli a passo variabile (come mcpx) , però è molto più nervoso , veloce e scattante. l'msr è più semplice all'inizio ma se più avanti prenderai un 6ch ti sarà piu difficile. l'msrx è invece più difficile all'inizio ma ti avvicina un pochino di più ai 6ch quindi come vantaggi e svantaggi più o meno si equivalgono spero di non averti annoiato aspettiamo conferma dai più esperti che ne sono possessori ciao | |
03 marzo 13, 13:09 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
detta cosi, sembra che tutti quelli che attualmente si stanno divertendo con un 4 canali con flybar...prima di passare a un 6 canali dovrà fare pratica con un 4 canali flybarless ? Secondo me (ovviamente in base alla mia personale esperienza) c'è da fare anche una precisazione di natura economica. Il Blade mSR che attualmente viene venduto solo nella versione RTF e quindi con la radio scrausa in dotazione è possibile pilotarlo discretamente in questa configurazione. Invece il Blade mSR X è consigliabile prenderlo nella versione BNF e di associarci una radio piu seria come una DX6i...altrimenti diventa un'impresa titanica riuscire a pilotarlo. Questo significa che bisogna mettere in preventivo di spendere 99 euro per la radio...che magari non tutti sono in grado o hanno voglia di sborsare, specialmente all'inizio quando ancora non si sa se questa passione attecchirà o meno. Io parto sempre prima dal fattore divertimento e non vivo quest'hobby come una montagna da scalare a tutti i costi. Saluti e buona domenica.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
03 marzo 13, 20:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
sulla seconda affermazione non posso che dire: "quoto" anche se, almeno da parte mia, la voglia di arrivare a un 6ch è davvero tanta | |
03 marzo 13, 20:59 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
quoto greywall, da ex possessore di msrx e prima ancora di un mcx2: per esperienza personale con il coassiale (e ho provato anche un msr) impari ad usare i comandi per fare l'hover.. l'msrx però se riesci ad ottenerne il controllo si avvicina moltissimo ad un 6 canali perchè non è autostabile e skizza via come un pazzo. in sintesi, dopo aver avuto un sacco di problemi e difficoltà con l'msrx.. il passaggio al nano (dicono sia ancora più skizzato dell'mcpx che io non ho provato) è stato immediato, già alla prima lipo riuscivo a controlarlo
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
Bookmarks |
| |