26 febbraio 13, 12:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: napoli
|
Grazie per i consigli,volevo sapere qualche altra cosa giacchè,come già scritto è la prima volta che acquisto un vero e proprio eli. Cosa significa mode1 e mode2?Cosa cambia tra le due opzioni? Come batterie vanno bene queste?6 X Turnigy 160mAh 40C Lipo Battery & Charge Lead Blade MCX/2 MSR/X Eflite Heli | eBay Inoltre è presente anche un cavetto per ricaricarle insieme tutte e 6,mi serve altro? E infine quanto devo aspettare tra un volo ed un altro per evitare un'usura precoce dei motori? Grazie |
26 febbraio 13, 12:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: se ti capita in giro di vedere un T-rex 100 tienitene alla larga come se fosse appestato...perchè ha dato molti problemi!.. non a tutti ma quasi.. | |
26 febbraio 13, 12:55 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mode 1 o 2 si diffrenzia per la posizione dei comandi sulla radio..vedi foto allegate I tempi di volo che consiglio io sono di 5 minuti e per ciò consiglio di procurarsi un timer... PS. i link che hai messo va bene ma devi utilizzare un CB diverso da quello di serie...es IMAb6 Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 13 alle ore 13:00 | |
26 febbraio 13, 13:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No quello è è quello ti tieni purtoppo...politica eflite... PS: solo se hai conoscenze di elettronica o simili ci sono dei modi per aprirla e fare la conversione spostando componenti e facendo le saldature... PS2: nella foto credo si riferisca che io sappia al dual rate... Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 13 alle ore 13:09 | |
26 febbraio 13, 14:06 | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Poi la scelta è una questione personale. Ad ogni modo ti sconsiglio di aprire la radio per apportare modifiche all'elettronica, almeno per tutto il periodo della garanzia che verrebbe cosi invalidata. Superato tale periodo sei libero di farci tutti gli esperimenti che vuoi. Citazione:
1- rosso fisso = dual rate disinserito; 2- rosso lampeggiante = dual rate inserito (guida piu docile). Per attivarlo basta premere uno dei 2 stick (a secondo del mode della radio) comunque è tutto spiegato benissimo nel manuale in dotazione. ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | ||
Bookmarks |
| |