![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: imperia
| aiuto !!come si fa a bindare il ne solo pro v2
ciao a tutti.premetto che sono un nuovo iscritto qui .ho sempre avuto auto rc buggy,touring.ecc.da circa un mese mi sono lanciato nei micro eli.non è stato un esordio facile ho comprato due eli tutti e due nine eagles un solo pro v2 che ho diciamo imparato i primi passi e successivamente un 270.l'acquisto del 270 e avvenuto dopo neanche un mese dall'acquisto del primo.il v2 dopo circa 15 gg di scuola tra un crash e un altro con rottura del carrello o slitta che si vuole(a mio parere troppo fragile)ed anche il pezzo del rotore principale dove sono attaccate le pale mi riferisco a quei perni che su cui si infilano le pale molto fragili(basterebbe un perno passante in metallo) di cui conosco l'esistenza .ma veniamo al dunque...il danno più grosso l'ho fatto cuocendo la centralina..l'ho trovata e comprata in germania ...sto ancora aspettando...volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come fare il binding so che è una procedura indispensabile quando si cambia tale pezzo...ho trovato solo un video muto che fa vedere in modo non chiaro come sifa..se gentilmente qualcuno può aiutarmi o indicarmi un video dimostrativo chiaro e ben fatto.gliene sarei davvero molto grato...per il 270 non dovrei aver problemi perche è tutto più semplice...e non farò più la stupidata di comprare la centralina ma un intero 270 senza radio e batteria che è meglio.(costa piu la centralina che l'intero eli...purtroppo andava fatto anche per il v2 ..ma ahi me ormai il pezzo è stato ordinato.serva di lezione la prox volta....scusate il romanzo..ciao a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco quà: http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Ciao... ![]() PS: hai letto questa mia risposta ?... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehm...l'hai fatta fritta o al forno ?... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
...non è detto. ![]() Considera tutti quelli come me, che hanno diverse batterie a 2 binari e per poterle far entrare nella slitta mono rotaia sono stati costretti a darci dentro di lima. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: imperia
| ciao ...cotta al forno!!il fritto fa male!!...semplice il filo che dalla batteria arriva alla centralina...si è staccato andando a fare un corto penso sul micro servo....con conseguenza fumata e centralina appunto cotta al forno.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?... | artesina | Elimodellismo Principianti | 10 | 22 dicembre 11 18:42 |
differenze solo pro e solo pro v2 | artesina | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 dicembre 11 23:17 |
aiuto per settaggio nine eagles solo pro | abetix | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 aprile 11 21:58 |
nine eagles "solo pro" ( chiamato anche scorpio 1&10), aiuto!?! | luca7 | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 luglio 10 19:42 |
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro | falex71 | Elimodellismo Principianti | 14 | 14 giugno 10 21:01 |