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Vecchio 25 febbraio 13, 17:11   #1 (permalink)  Top
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aiuto !!come si fa a bindare il ne solo pro v2

ciao a tutti.premetto che sono un nuovo iscritto qui .ho sempre avuto auto rc buggy,touring.ecc.da circa un mese mi sono lanciato nei micro eli.non è stato un esordio facile ho comprato due eli tutti e due nine eagles un solo pro v2 che ho diciamo imparato i primi passi e successivamente un 270.l'acquisto del 270 e avvenuto dopo neanche un mese dall'acquisto del primo.il v2 dopo circa 15 gg di scuola tra un crash e un altro con rottura del carrello o slitta che si vuole(a mio parere troppo fragile)ed anche il pezzo del rotore principale dove sono attaccate le pale mi riferisco a quei perni che su cui si infilano le pale molto fragili(basterebbe un perno passante in metallo) di cui conosco l'esistenza .ma veniamo al dunque...il danno più grosso l'ho fatto cuocendo la centralina..l'ho trovata e comprata in germania ...sto ancora aspettando...volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come fare il binding so che è una procedura indispensabile quando si cambia tale pezzo...ho trovato solo un video muto che fa vedere in modo non chiaro come sifa..se gentilmente qualcuno può aiutarmi o indicarmi un video dimostrativo chiaro e ben fatto.gliene sarei davvero molto grato...per il 270 non dovrei aver problemi perche è tutto più semplice...e non farò più la stupidata di comprare la centralina ma un intero 270 senza radio e batteria che è meglio.(costa piu la centralina che l'intero eli...purtroppo andava fatto anche per il v2 ..ma ahi me ormai il pezzo è stato ordinato.serva di lezione la prox volta....scusate il romanzo..ciao a tutti.
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Vecchio 25 febbraio 13, 17:18   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre70 Visualizza messaggio
ciao a tutti.premetto che sono un nuovo iscritto qui .ho sempre avuto auto rc buggy,touring.ecc.da circa un mese mi sono lanciato nei micro eli.non è stato un esordio facile ho comprato due eli tutti e due nine eagles un solo pro v2 che ho diciamo imparato i primi passi e successivamente un 270.l'acquisto del 270 e avvenuto dopo neanche un mese dall'acquisto del primo.il v2 dopo circa 15 gg di scuola tra un crash e un altro con rottura del carrello o slitta che si vuole(a mio parere troppo fragile)ed anche il pezzo del rotore principale dove sono attaccate le pale mi riferisco a quei perni che su cui si infilano le pale molto fragili(basterebbe un perno passante in metallo) di cui conosco l'esistenza .ma veniamo al dunque...il danno più grosso l'ho fatto cuocendo la centralina..l'ho trovata e comprata in germania ...sto ancora aspettando...volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come fare il binding so che è una procedura indispensabile quando si cambia tale pezzo...ho trovato solo un video muto che fa vedere in modo non chiaro come sifa..se gentilmente qualcuno può aiutarmi o indicarmi un video dimostrativo chiaro e ben fatto.gliene sarei davvero molto grato...per il 270 non dovrei aver problemi perche è tutto più semplice...e non farò più la stupidata di comprare la centralina ma un intero 270 senza radio e batteria che è meglio.(costa piu la centralina che l'intero eli...purtroppo andava fatto anche per il v2 ..ma ahi me ormai il pezzo è stato ordinato.serva di lezione la prox volta....scusate il romanzo..ciao a tutti.

Ecco quà: http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Ciao...


PS: hai letto questa mia risposta ?...http://www.baronerosso.it/forum/3657435-post19.html
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Vecchio 25 febbraio 13, 17:27   #3 (permalink)  Top
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il danno più grosso l'ho fatto cuocendo la centralina

Ehm...l'hai fatta fritta o al forno ?... scusami non ho saputo resistere... Mi dici seriamente come si è bruciata...così a titolo informativo...magari sapendolo chi legge me compreso non cadrà nello stesso problema...
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Vecchio 25 febbraio 13, 18:02   #4 (permalink)  Top
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...avrà infilato la batteria al contrario.
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Vecchio 25 febbraio 13, 18:20   #5 (permalink)  Top
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...avrà infilato la batteria al contrario.

Era + probabile con i vecchi modelli che avevano 2 binari/slitte ma con i nuovi modelli la cosa dovrebbe essere + rara...credo...
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aiuto !!come si fa a bindare il ne solo pro v2-soari_07.jpg  
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Vecchio 25 febbraio 13, 18:48   #6 (permalink)  Top
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...non è detto.
Considera tutti quelli come me, che hanno diverse batterie a 2 binari e per poterle far entrare nella slitta mono rotaia sono stati costretti a darci dentro di lima.
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Vecchio 26 febbraio 13, 00:16   #7 (permalink)  Top
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Ehm...l'hai fatta fritta o al forno ?... scusami non ho saputo resistere... Mi dici seriamente come si è bruciata...così a titolo informativo...magari sapendolo chi legge me compreso non cadrà nello stesso problema...
ciao ...cotta al forno!!il fritto fa male!!...semplice il filo che dalla batteria arriva alla centralina...si è staccato andando a fare un corto penso sul micro servo....con conseguenza fumata e centralina appunto cotta al forno.
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Vecchio 26 febbraio 13, 00:22   #8 (permalink)  Top
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...avrà infilato la batteria al contrario.
ciao. negativo la batteria era inserita nel modo corretto...direi quasi impossibile metterla al contrario!...io da novello non ci sono ancora riuscito..non so sui vecchi modelli..
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Vecchio 26 febbraio 13, 00:22   #9 (permalink)  Top
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ciao ...cotta al forno!!il fritto fa male!!...semplice il filo che dalla batteria arriva alla centralina...si è staccato andando a fare un corto penso sul micro servo....con conseguenza fumata e centralina appunto cotta al forno.
sfiga...allo stato puro.
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Vecchio 26 febbraio 13, 00:41   #10 (permalink)  Top
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sfiga...allo stato puro.
eh già!!direi proprio di si!!
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