Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 13, 13:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2013
Tracer 180 E Telecomando Non Comunicano

Salve a tutti, circa un anno fa ho comprato il tracer 180 sotto consiglio del negoziante visto che sono un principiante e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene.
l'ho usato per un po' di tempo, ed ogni volta attaccavo la batteria sotto il modello, accendevo il telecomando e tutto funzionava alla perfezione, poi non l'ho piu' usato per qualche mese. Ora che volevo farlo volare di nuovo, attacco la batteria sotto il modello accendo il telecomando e non funziona niente, quando do potenza il rotore non gira, premetto che le batterie del telecomando sono nuove e la batteria del modello e' carica, sembra come se il telecomando e il modello non dialogano tra di loro. grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi a risolvere questo problema.
PowerLock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 20:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PowerLock Visualizza messaggio
Salve a tutti, circa un anno fa ho comprato il tracer 180 sotto consiglio del negoziante visto che sono un principiante e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene.