Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 13, 11:08   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
link please...
BLADE MCP X 2 RTF MODE 2 2,4GHZ E-FLITE
Comprese le S.Sp. !! Hanno molti hely a buon prezzo!! Io ho già aquistato e sono seri...
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 11:14   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
BLADE MCP X 2 RTF MODE 2 2,4GHZ*E-FLITE
Comprese le S.Sp. !! Hanno molti hely a buon prezzo!! Io ho già aquistato e sono seri...
Ottimo...grazie !

Consentimi solo di esprimere la mia perplessità nei confronti della radio in dotazione.
Trattandosi di un 6 canali flybarless, a mio avviso meriterebbe una radio piu seria...almeno una DX6i.

Poi come si dice...ad ognuno il suo.

ciao
Vecchio 26 febbraio 13, 11:20   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Ottimo...grazie !

Consentimi solo di esprimere la mia perplessità nei confronti della radio in dotazione.
Trattandosi di un 6 canali flybarless, a mio avviso meriterebbe una radio piu seria...almeno una DX6i.

Poi come si dice...ad ognuno il suo.

ciao
Ma con quell'hely danno tutti quella tx in dotazione....
Ho anche visto che hanno una batt. da 500 mh e una coda (lunga) compresa di motore...Che ne pensi di questi 2 art. Sono da prendere?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 12:14   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ma con quell'hely danno tutti quella tx in dotazione....
Ho anche visto che hanno una batt. da 500 mh e una coda (lunga) compresa di motore...Che ne pensi di questi 2 art. Sono da prendere?
Dipende...se lo prendi in versione BNF ti arriva solo l'elicottero con batteria e caricabatteria e cosi sei libero di associare la radio che vuoi.

Per le altre domande ti conviene porle nella discussione specifica per questo modello...io non l'ho mai avuto ma lo sto seguendo perchè ho intenzione di prenderlo.
Vecchio 26 febbraio 13, 12:31   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Dipende...se lo prendi in versione BNF ti arriva solo l'elicottero con batteria e caricabatteria e cosi sei libero di associare la radio che vuoi.

Per le altre domande ti conviene porle nella discussione specifica per questo modello...io non l'ho mai avuto ma lo sto seguendo perchè ho intenzione di prenderlo.

Qui c'è il link sul thread specifico per il tuo modello... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html o questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...d-upgrade.html...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 13:31   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

esattamente...grazie Eagle366.
Vecchio 26 febbraio 13, 15:05   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2012
Io ho preso un mcpx BL con ricambi e altre cose per il trex 500 per un totale di 340 euro, e ho pagato 6 sterline di spedizione.
Non spariamo cazzate
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 16:12   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Citazione:
Originalmente inviato da matte984 Visualizza messaggio
Non spariamo cazzate
Che ti è successo...non hai digerito bene , perchè hai mangiato pesante ?

Quella spedizione super economica e magari senza tracciabilità, non era il caso di prenderla in considerazione...visto l'importo e la delicatezza del prodotto e visto che il venditore italiano che ho segnalato, spedisce con corriere espresso a 1 giorno lavorativo.

Prima di lasciare andare le dita sulla tastiera a un linguaggio scurrile...accertarsi di aver connesso il cervello..te capio ?

chiuso OT
Vecchio 26 febbraio 13, 16:18   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2012
Non volevo essere scortese, ma prima di scrivere che la spedizione costa tra i 12 e i 46 euro si dovrebbe esserne certi non credi? La spedizione da 5-6 sterline e tracciabile.
Io comunque preferisco a spettare qualche giorno in piu anche perche la differenza di prezzo non è indifferente. Se poi uno vuole tutto e subito e lo paga 30 euro in piu ben venga, puo far solo piacere ai rivenditori italiani.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 16:31   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
Citazione:
intanto sono 79 sterline, che in euro sono 93 euro.
Poi ci devi aggiungere tra le 12 e le 46 euro di spese di spedizione, quindi siamo tra 105 e 139 euro spedito.

Basta scegliere la spedizione tramite corriere UPS (29,02) per non essere piu conveniente.

ciao
aaah!! per un attimo ho pensato di aver bisogno degli occhiali

ma 93 € è comunque molto poco e poi la spedizione cè in quasi tutti i siti
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks